it.sport.calcio.juventus

inchinatevi a Massimiliano Allegri!

vlataskaaaa

24/07/2018 14:29:45

il più grande, insieme a Lippi ed al Trap
il più geniale.
il più istrionico.
il più fuori dagli schemi.
il più signorile.

se non gli avessero scippato ALMENO una Champions (ribadisco, ALMENO)
avrebbe riscritto anche le regole di questo giochino

GRAZIE MAX!

IL POPOLO GOBBO, IL VERO POPOLO GOBBO, TI VENERA, E TI RINGRAZIERà
ALL'INFINITO!
il resto... compatiscilo, e dall'alto della tua grandezza passa oltre!

GRAZIE!!!!

5 Risposte

corrievai

Il giorno martedì 24 luglio 2018 23:09:28 UTC+2, vlataskaaaa ha scritto:
> il più grande, insieme a Lippi ed al Trap

SOLO se porta a casa una CL

> il più geniale.

forse

> il più istrionico.

mah

> il più fuori dagli schemi.

questo SI. schemi? quali schemi!?!?
:)

> il più signorile.

SI

> IL POPOLO GOBBO, IL VERO POPOLO GOBBO, TI VENERA, E TI RINGRAZIERà
> ALL'INFINITO!

venerarlo no, ringraziarlo SI

--
FC

Kleuz

On 2018-07-24 14:29:45 +0000, vlataskaaaa said:
> se non gli avessero scippato ALMENO una Champions (ribadisco, ALMENO)
> avrebbe riscritto anche le regole di questo giochino
>
> GRAZIE MAX!

Niente da dire, va ringraziato almeno il doppio di quanto io stesso
l'ho più volte criticato! Dissento però sulle Champions "scippate": pur
se al cospetto dei migliori le abbiamo perse noi, e alla grandissima!!

Custodian of Records

Il 24/07/2018 16:29, vlataskaaaa ha scritto:
> [...]
> ALL'INFINITO!
> il resto... compatiscilo, e dall'alto della tua grandezza passa oltre!

Miglior allenatore Fifa: c'è anche Allegri fra i 10 candidati
(mica anto-mi-fa-male-la-pancia)

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è l'unico italiano tra
i 10 candidati alla terza edizione del "The Best Fifa Football Awards",
premio individuale assegnato dalla Federazione internazionale ai
migliori allenatori della stagione 2017/18.

panaboy

"vlataskaaaa" <vlataskaaaa@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:pj7d4v$o2k$1@gioia.aioe.org...
> il più grande, insieme a Lippi ed al Trap

ma per favore questo è solo un somaro fortunato.

corrievai

Il giorno mercoledì 1 agosto 2018 08:46:01 UTC+2, panaboy ha scritto:
> ma per favore questo è solo un somaro fortunato.

io invece credo che un somaro fortunato possa essere stato Di Matteo vincendo la CL e un certo Zidane... (che però temo arrivi prima o poi alla Juve come allenatore)

--
FC