it.sport.calcio.juventus

Ronaldo è arrivato....

corrievai

17/07/2018 15:41:57

Adesso c'è un grande silenzio:
- noi juventini siamo storditi dal clamore per l'arrivo di CR7
- tutti gli altri sono in fila dal dottore per curarsi dal rosicamento, fegato spappolato, ecc.

Personalmente non vedo l'ora inizino campionato e CL per vedere davvero di che pasta siamo fatti quest'anno.

--
FC

2 Risposte

Kleuz

On 2018-07-17 15:41:57 +0000, FC said:

> Personalmente non vedo l'ora inizino campionato e CL per vedere davvero
> di che pasta siamo fatti quest'anno.

Concordo: si è già visto e detto fin troppo, ora ho solo voglia di
vedere calcio giocato! ;-)

P.S.: il silenzio generale degli avversari in effetti è sorprendente!
Secondo me in parte se la stanno facendo sotto e in parte stanno,
saggiamente, aspettando i risultati prima di parlare!

corrievai

Il giorno lunedì 23 luglio 2018 17:22:22 UTC+2, Kleuz ha scritto:
> P.S.: il silenzio generale degli avversari in effetti è sorprendente!
> Secondo me in parte se la stanno facendo sotto

QUOTISSIMO
hanno una paura folle di fare la solita figura, magari ancor peggiore adesso che c'è pure CR7

> e in parte stanno, saggiamente, aspettando i risultati prima di parlare!

saggiamente!?!??! ah ah ah
imho stanno solo sperando (pregando tutti i santi disponibili) che il campionato sia più aperto e che la Juve lasci qualcosa agli altri.
sperano inoltre che CR7 non faccia millemila goal così da criticare Juve e CR7 stesso.

personalmente non gli chiedo 50 goal a stagione, me ne bastano la metà, purchè...
purchè 2 di quei goal ci facciano vincere la CL!
non mi sembra di chiedere la Luna!!!

--
FC