it.sport.calcio.juventus

Calcio in TV 2018/2019

Kleuz

18/07/2018 09:16:11

Ora che siamo tutti ansioni di vedere CR7 & Friends in azione.... :-PPP
.....sorge un "grande" dubbio: dove vedere le partite?? Io sarò tardo
ma non ci sto capendo più niente!! L'unica cosa certa che ho capito è
che la Champions è ora esclusiva di Sky, infatti ho disdetto Mediaset
Premium con l'idea di passare al suddetto Sky, convinto che fosse tutto
incluso anche per quanto riguarda il campionato. Invece, ad oggi il
sito di Sky recita:

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al
meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA
Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a
turno delle 7 in esclusiva su Sky

Cosa cavolo vuol dire "1 partita a turno delle 7 in esclusiva"?? Ne
hanno 7 in esclusiva e ne trasmettono solo una?????? O_____o

Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P

13 Risposte

Lele ?

Kleuz ha pensato forte :

> Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P

Con il pacchetto skysport vedi quello.
Con il pacchetto calcio vedi anche tutte le altre per le quali Sky ha i
diritti.

--
Voster semper voster
Lele®

archideb

Il 18/07/2018 11:16, Kleuz ha scritto:
> [...]
> hanno 7 in esclusiva e ne trasmettono solo una?????? O_____o
>
> Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P

Sky ha i diritti di 7 partite su 10, le restanti 3 sono state acquisite
da Perform e trasmesse sulla piattaforma DAZN (in streaming).
Pertanto col pacchetto Sport avrai 1 sola partita delle 7, mentre per
avere le restanti devi acquistare il pacchetto Calcio.
Inoltre Sky sta prendendo accordi affinché sul decoder SkyQ venga resa
disponibile l'app DAZN per la visione delle restanti partite in
streaming al costo di ? 7,99/mese anziché ? 9,99 di DAZN.
Ciao

Kleuz

On 2018-07-20 09:46:02 +0000, Lele® said:

> Con il pacchetto calcio vedi anche tutte le altre per le quali Sky ha i
> diritti.

E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della
Juve sarà fra le 7 trasmesse da Sky??

newsgroup

Il 23/07/2018 17:27, Kleuz ha scritto:

> E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della
> Juve sarà fra le 7 trasmesse da Sky??

Il 26/7 usciranno i calendari e successivamente le relative assegnazioni.

Lele ?

Kleuz ha detto questo lunedì :

> E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della Juve
> sarà fra le 7 trasmesse da Sky??

Dazn trasmette le partite del sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e
una delle tre partite di DOmenica alle 15.
Quando avrai il calendario degli anticipi e dei posticipi saprai dovre
sarà trasmessa la partita della Juve.
A okkio la juve sarà trasmessa abbastanza spesso su dazn causa anticipo
champions.

--
Voster semper voster
Lele®

Custodian of Records

Il 23/07/2018 17:27, Kleuz ha scritto:

> E come faccio a sapere, nella giornata in corso, se la partita della
> Juve sarà fra le 7 trasmesse da Sky??

non puoi, lo decide la grande federazione che ha molto intelligentemente
venduto i diritti per orario

Custodian of Records

Il 18/07/2018 11:16, Kleuz ha scritto:

> Mi aiutate a fare chiarezza per favore? Grazie! ;-P

leggi qui
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/44937/accordo-sky-con-perform-dazn-le-domande-e-le-risposte-ai-dubbi-piu...

Giulio

La grande fregatura, mi pare di capire, è che Sky ha diritto ad almeno 16 big match su 20 (non so cosa si intenda per big match, ma ritengo vi rientrino tutte le partite che giocheranno tra di loro Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli) ma NON alle partite del sabato sera.

Di conseguenza quando la Juve sarà in Champions giocherà quasi sempre alle 15 del sabato oppure su DAZN.

Insomma: sono riusciti a vendere i diritti tv ad un prezzo inferiore alla ligue1 francese e a creare grande disagio negli spettatori che dovranno cambiare abitudini ma soprattutto fare abbonamenti nuovi e spendere di più.

Kleuz

On 2018-07-24 12:07:01 +0000, Custodian of Records said:

> non puoi, lo decide la grande federazione che ha molto
> intelligentemente venduto i diritti per orario

Pazzesco, sono passato dal vedere tutto (tutte le partite di campionato
e CL della Juve) con un unico abbonamento da â?¬29 al dover fare due
abbonamenti differenti, pagando il doppio, per vedere lo stesso
"tutto"!!! :-(

Mi viene quasi voglia di rispolverare gli streaming scaccioni col
commento in bielorusso........

panaboy

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio news:pin0gq$1bhu$1@gioia.aioe.org...
> Ora che siamo tutti ansioni di vedere CR7 & Friends in azione.... :-PPP .....sorge un "grande"
> dubbio: dove vedere le partite??

ACEstream, ottima qualità e tutto gratis.