it.sport.motociclismo

MotoGP: Valentino Rossi, il terrore dei tecnici Yamaha

Paolo Di Pietro

19/07/2018 16:36:58

MotoGP: Valentino Rossi, il terrore dei tecnici Yamaha
http://go.squidapp.co...

Download SQUID - Your News Buddy
squidapp.co/getSQUID
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

2 Risposte

Ramengo

Paolo Di Pietro <paolodipietro@none.it.invalid> ha scritto:
> MotoGP: Valentino Rossi, il terrore dei tecnici Yamaha
> http://go.squidapp.co...

Beh, é da quando a circa metà della scorsa stagione Michelin ha
cambiato carcassa Delle gomme che la Yamaha spinna e in uscita di
curva é piantata...

http://usenet.si...

Jk

Il 19/07/2018 18.36, Paolo Di Pietro ha scritto:
> MotoGP: Valentino Rossi, il terrore dei tecnici Yamaha
> http://go.squidapp.co...

bah! han preso quello che ha detto ridendo ai microfoni e poi ci hanno
costruito delle menate.
che abbiano un limite tecnico a scaricare a terra la potenza è
evidentissimo, ormai non è più la potenza del motore a fare la
differenza ma il metterli a terra.
Però da lì a dire che siano ai ferri corti che Jarvis rischi (che mica è
il progettista)...

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.