Paolo Di Pietro

15/07/2018 18:22:57

A 39 anni con una moto con una elettronica preistorica, se non ci
fosse un fenomeno come MM, vincerebbe lui il mondiale this year.
Non male.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

7 Risposte

Ramengo

Paolo Di Pietro <paolodipietro@none.it.invalid> ha scritto:
> A 39 anni con una moto con una elettronica preistorica, se non ci
> fosse un fenomeno come MM, vincerebbe lui il mondiale this year.
> Non male.

A menoria Rossi é arrivato secondo dietro a MM anche nel 2014 e
2016 (oltre al 2015 del biscotto che gli hanno fatto i due
batman)

http://usenet.si...

Paolo Di Pietro

Ramengo <vai.a.ramengo@a.casa.tua.com> ha scritto:

> A menoria Rossi é arrivato secondo dietro a MM anche nel 2014 e
> 2016 (oltre al 2015 del biscotto che gli hanno fatto i due
> [...]

È il nuovo Alonso. Arriva sempre secondo.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Giancarlo

"Paolo Di Pietro" <paolodipietro@none.it.invalid> ha scritto nel messaggio
>A 39 anni con una moto con una elettronica preistorica, se non ci
> fosse un fenomeno come MM, vincerebbe lui il mondiale this year.
> Non male.

è dal 2010 che si legge la stessa frase
è dal 2010 che uno o più di uno gli arrivano davanti.
se se se se se se
bastaaaaaa con i se

Jk

Il 15/07/2018 23.27, Giancarlo ha scritto:

> è dal 2010 che si legge la stessa frase
> è dal 2010 che uno o più di uno gli arrivano davanti.

nel 2010 aveva 31 anni...

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Paolo Di Pietro

Jk <Jk@people.it> ha scritto:

> nel 2010 aveva 31 anni...
>
> --
> ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.
> Altrimenti è un troll coglione (Gianluca.) che mi morpha

Ce chi smette a 33.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Jk

Il 16/07/2018 10.11, Paolo Di Pietro ha scritto:

> Ce chi smette a 33.

la fisiologia umana ci dice che dopo i 25 anni cominci a peggiorare sia
fisicamente che come riflessi, ovviamente all' inizio piano, però
qualsiasi sportivo ti sa dire che a 30 anni rimedi con l' esperienza, ma
la prontezza, la lucidità di fare le cose senza doverci nemmeno pensare
che aveva prima dei 25 se la sogna

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Slang

> Ce chi smette a 33.

E magari non ha mai vinto un mondiale in classe regina...

---