it.sport.calcio.juventus

42 anni fa arrivò Boninsegna

Andrea62

12/07/2018 15:21:56

Era un altro calcio e c'erano altri ritmi quando la Juventus acqistò dallInter Roberto Boninsegna che aveva già 33 anni. In 2 anni vinse 2 scudetti e una Coppa UEFA.
Tutto sommato e senza sminuire Boninsegna (quello del primo gol di Italia-Germania 4-3) questo 33enne mi sembra di un'altra categoria.

Andrea62

1 Risposta

panaboy

"Andrea62" <andrea.diani@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Tutto sommato e senza sminuire Boninsegna (quello del primo gol di Italia-Germania 4-3) questo

si ma boninsegna mica giocava terzino destro?