it.sport.calcio.juventus

Un saluto al Pipa...e benvenuto CR7

tomgar2000

11/07/2018 15:46:43

....in questi due anni ha dato il suo importante contributo di gol e di impegno,spesso è stato decisivo(Napoli,Inter...) ma sinceramente, quando arrivo' dal Napoli l'aspettativa era quella di un giocatore al livello di Messi e Ronaldo,36 gol in A! Chissa',magari al Chelsea tornera' grandissimo,con noi gli e' mancato qualcosa...
4 Risposte

corrievai

Il giorno giovedì 12 luglio 2018 09:14:14 UTC+2, Tom Garg ha scritto:
> ... con noi gli e' mancato qualcosa...

si, Sarri
e comunque grazie di tutto Pipita

--
FC

Kleuz

On 2018-07-11 15:46:43 +0000, Tom Garg said:

> quando arrivo' dal Napoli l'aspettativa era quella di un giocatore al
> livello di Messi e Ronaldo,36 gol in A! Chissa',magari al Chelsea
> tornera' grandissimo,con noi gli e' mancato qualcosa...

Ne abbiamo parlato molto, nella Juve ha "semplicemente" giocato in modo
molto diverso rispetto al Napoli. Sicuramente ha dato meno spettacolo,
ma è stato comunque fondamentale!

P.S.: non è da escludere che con Ronaldo succederà qualcosa di simile!

Custodian of Records

Il 11/07/2018 17:46, Tom Garg ha scritto:
> ...in questi due anni ha dato il suo importante contributo di gol e di impegno,spesso è stato decisivo(Napoli,Inter...) ma sinceramente, quando arrivo' dal Napoli l'aspettativa era quella di un giocatore al livello di Messi e Ronaldo,36 gol in A!

36 gol erano difficilmente ripetibili.
Il primo anno buono/ottimo, lo scorso anno ha sofferto un po', forse
anche calo fisico.
Se va via, perchè andrà via, un po' dispiace, ma non eccessivamente.

Giulio

> [...]
> ...in questi due anni ha dato il suo importante contributo di gol e di impegno,spesso è stato decisivo(Napoli,Inter...) ma sinceramente, quando arrivo' dal Napoli l'aspettativa era quella di un giocatore al livello di Messi e Ronaldo,36 gol in A!

Rimane il dubbio di averlo fatto giocare in un modo che forse non ne esaltava le caratteristiche: mi viene difficile pensare che il vero Higuain sia quello che recupera palla nel cerchio di centrocampo e lancia Khedira in velocità....

Purtroppo anche con l’Argentina (non solo in questo ultimo mondiale) ha dimostrato di mancare nelle partite dove deve sentirsi il suo peso. Come a Cardiff