it.sport.motociclismo

il polso del divino

Hondy

10/07/2018 18:11:36

Dice Stoner di Rossi:
â??Lui è come me: se non ci fosse tutta questa elettronica a gestire la moto,
se la potenza fosse unicamente controllata dal polso del pilota, Rossi
sarebbe ancora il numero 1 in pista�.
Allora il mezzo secondo nel polso esiste davvero, se lo dice Stoner...!!!

lostindepth

15 Risposte

PandaR1

Se mio nonno aveva 3 ruote...

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Ghost Dog

Il 10/07/2018 20:11, Anonymous ha scritto:
> [...]
> sarebbe ancora il numero 1 in pista�.
> Allora il mezzo secondo nel polso esiste davvero, se lo dice Stoner...!!!

Cosa mi piace di qesta dichiarazione (oltre a rivalutare un po' Stoner
come uomo) è che smentisce tutti gli haters di Rossi!

Enzo Lombardo

Invece mi piace la risposta alla domanda sul passaggio di Lorenzo in Honda come compagno di Marquez. “Mi prenderò dei popcorn e mi metterò seduto a godermi le gare, un divertimento.

Paolo Di Pietro

enzo.windsurfer@libero.it ha scritto:
> Invece mi piace la risposta alla domanda sul passaggio di Lorenzo in Honda come compagno di Marquez. ?Mi prenderò dei popcorn e mi metterò seduto a godermi le gare, un divertimento.

In una ipotetica sfida con moto gp con poca elettronica fra Stoner
Rossi Marquez e Lorenzo i primi due a giocarsi la ? vittoria i
due catalani a litigare il 3 posto
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Hondy

Paolo Di Pietro <paolodipietro@none.it.invalid> wrote:

> In una ipotetica sfida con moto gp con poca elettronica fra Stoner
> Rossi Marquez e Lorenzo i primi due a giocarsi la ? vittoria i
> due catalani a litigare il 3 posto

Secondo me Marquez si stenderebbe 3 volte su 4, Lorenzo sarebbe li subito
dietro, tra Stoner e Rossi sarebbe un pareggio (alcune piste al primo,
altre al secondo)

lostindepth

Alessandro

"Anonymous" <no_email@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sarebbe ancora il numero 1 in pista".
> Allora il mezzo secondo nel polso esiste davvero, se lo dice Stoner...!!!

Ma Stoner non era quello che apriva sempre a manetta e sfruttava (bene) l'elettronica?

Ale

---
https://w...

Hondy

Alessandro <alessandro.pelati@tiscali.it> wrote:

> Ma Stoner non era quello che apriva sempre a manetta e sfruttava (bene) l'elettronica?
>
> Ale
>

> ---
> https://w...

In realtà dicevano che potevano anche spegnerla per quanto poco la usasse..

lostindepth

PandaR1

On 11.07.2018 17:29:31 +02:00, Paolo Di Pietro wrote:
> In una ipotetica sfida con moto gp con poca elettronica fra Stoner
> Rossi Marquez e Lorenzo i primi due a giocarsi la ? vittoria i
> due catalani a litigare il 3 posto

avoja

--
Fabio PandaR1

PMF

Il 11/07/2018 17.59, Alessandro ha scritto:
> "Anonymous" <no_email@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
>

> Ma Stoner non era quello che apriva sempre a manetta e sfruttava (bene) l'elettronica?
>
> Ale

non precisamente. va ricordato
- all'epoca l'elettronica era sicuramente meno invasiva e meno precisa di oggi
- di "chesi" dicevano tutti che regolava al minimo, facendola intervenire
il meno possibile. PEr lui contava sentire l'anteriore: quando si sentiva
sicuro con l'anteriore ci dava giù senza misura, senza chiedere tanto
all'intervento dell'elettronica

Paolo

Ghost Dog

Il 12/07/2018 10:28, PMF ha scritto:

> [...]
> quando si sentiva sicuro con l'anteriore ci dava giù senza misura, senza
> chiedere tanto all'intervento dell'elettronica

dopo il 2007, per ricominciare a sentire l'anteriore è dovuto andare in
Honda!