it.comp.giochi.avventure.grafiche

consiglio avventura grafica o gioco vintage

Ronie

09/07/2018 11:08:56

i misteri di capri 2
preso al gamestop.
non riesco a far partire il gioco come avventura
2 Risposte

Manny Calavera

Ronie <sdfsf@afss.it> wrote:

> i misteri di capri 2
> preso al gamestop.
> non riesco a far partire il gioco come avventura

https://www.youtube.com/watch?v=c...

ps
merda da quanto non scrivevo qui dentro

pps
merda da quanto non scrivevo proprio nulla che non fosse di lavoro

--
Manny Calavera
MailTo: s???wty@gmail.com

Ronie

Il 14/09/2018 23:11, Manny Calavera ha scritto:

> https://www.youtube.com/watch?v=c...
>
> ps
> merda da quanto non scrivevo qui dentro
>
> pps
> merda da quanto non scrivevo proprio nulla che non fosse di lavoro

beh dai non è così brutto e funziona meglio su windows 8.
vorrei un parere sui seguenti giochi in sconto su steam:

gone home,

transistor che ho già,

her story,

tacoma,

airheart,

the next big thing che credo sia hollywood monster 2 che tra l'altro
l'ho visto scatolato nel negozio vicino casa)

tutti con protagonista femminile.

ps aspetto che mi venga in mente qualcos'altro

pps aspetto ragazza a cui piacciono avventure grafiche