Yuri Riva

09/07/2018 10:40:09

L'unica squadra che negli ultimi 5 anni in europa ha eliminato il real è la Juve.
L'unica squadra che è quasi riuscita a ribaltare il 3 a 0 in casa col Real è la Juve.

Non capisco lo scetticismo sulla voglia di Ronaldo di venire da noi.

Una squadra che da 7 anni vince, che da 4 anni vince tutto in italia, e che in europa cmq è una delle migliori 4.
Ma che nonostante questo ha il sogno champions da 22 anni.

Se io fossi CR7 verrei di corsa alla Juve se dovessi scegliere di andare via da Madrid.

1 Risposta

Poirot

Il giorno lunedì 9 luglio 2018 13:28:21 UTC+2, AkiraSendo ??? ha scritto:

> Se io fossi CR7 verrei di corsa alla Juve se dovessi scegliere di andare via da > Madrid.

Che lui voglia venire alla Juve non penso ci siano dubbi.
Non ci fosse un minimo di fondamento, la cosa si sarebbe già sgonfiata.

Poirot