it.sport.motociclismo

Probabilmente non esistono altre forme di vita intelligente nell?Universo

Paolo Di Pietro

25/06/2018 20:22:13

Probabilmente non esistono altre forme di vita intelligente
nell?Universo
http://go.squidapp.co...

Download SQUID - Your News Buddy
squidapp.co/getSQUID
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

18 Risposte

Don Fizzy®

Paolo Di Pietro scrive:

NON abbiamo nè i mezzi nè la tecnologia per stanarli.
Ma che non ci sia nessuno - là fuori - non ci credo assolutamente.

....Comunque, VR|46 lotterebbe per il podio anche nel GP di Aldebaran :-D

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

GianPippo Fasolì

Il 25/06/2018 22:31, Don Fizzy® ha scritto:
> ...Comunque, VR|46 lotterebbe per il podio anche nel GP di Aldebaran :-D
Questo è sicuro :-D

Robotix

Paolo Di Pietro ha spiegato il 25/06/2018 :

> Probabilmente non esistono altre forme di vita intelligente
> nell?Universo

E se esistono e sono più evoluti non hanno il monogomma probabilmente.

--
\ /
O o

Ramengo

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto:
> Paolo Di Pietro ha spiegato il 25/06/2018 :

> E se esistono e sono più evoluti non hanno il monogomma probabilmente.

E nemmeno il petrolio

http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 26/06/2018 13:14, Ramengo ha scritto:

> E nemmeno il petrolio

moto elettriche?

Ramengo

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:

> moto elettriche?

No, a ioni di zucchine.

http://usenet.si...

James T.Kirk

Nel suo scritto precedente, Ramengo ha sostenuto :

> E nemmeno il petrolio

Sicuramente ce l'hanno il petrolio, ma magari non lo usano...

Paolo Di Pietro

James T.Kirk <magagmNOSPAM@gmail.com> ha scritto:

> Sicuramente ce l'hanno il petrolio, ma magari non lo usano...

Fanno bene. Andrebbe usato solo per sintetizzare molecole
pregiate, non bruciato come carburante.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Paolo Di Pietro

Ramengo <vai.a@ramwngo.spa> ha scritto:

> No, a ioni di zucchine.
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

Si infilano intere nel serbatoio? Vanno lavate e rifilare in punta?
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Paolo Di Pietro

Paolo Di Pietro <paolodipietro@none.it.invalid> ha scritto:
> Probabilmente non esistono altre forme di vita intelligente
> nell?Universo
> http://go.squidapp.co...
>
> Download SQUID - Your News Buddy
> squidapp.co/getSQUID
> --
> Paolo Di Pietro
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

Ho sbagliato ng, ma è venuta fuori una discussione lo stesso
interessante.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----