it.sport.calcio.fiorentina

Rodrigo de Paul: forse, chissà, speriamo....

Aneck-Su-Namun

21/06/2018 14:05:30

Ci risiamo.
Gli altri fanno già i primi colpacci (Najnggolan, Pastore...), noi siamo
li che ci facciamo prendere dal terrore per 25 milioni per Meret, ci
facciamo sfuggire anche Skorupsky e speriamo che un semisconosciuto
DePaul accetti di venire, come a farci l'elemosina.

Ma lo vogliono capire lorsignori che oggi con i 3-4 milioni di euro che
sono disposti a spendere non si compra nessuno?
Che con quello che vogliono mettere sul piatto anche l'Acquapozzillo ci
metterebbe un po' di paura?

Non dico di spendere botte di centinaia di milioni, per carità, ma che
Corvino e AdV restino fuori ancora una volta dalla realtà lasciando a
noi solo la speranza che abbiano il colpo segreto già pronto, è
intollerabile.

Ma cribbio, si venda Chiesa e si prendano TRE giocatori di livello, che
è poi quello che ci serve! Cosa tratteniamo a fare un giocatore da 70
milioni se poi gli facciamo il vuoto tutt'attorno?

Tutti gli anni di quest'epoca mi riprometto di NON guardare giornalmente
alle prodezze del nostro calciomercato, ma poi non ci riesco...
mannaggia a me.

Ho sempre difeso i Della Valle, ma adesso pare anche a me che stiano
perdendo il senso della misura...

---

s.ma

Il 21/06/2018 16:05, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Ci risiamo.
> ci facciamo sfuggire anche Skorupsky

Il portiere sarà un vero problema da risolvere quest'anno.

> e speriamo che un semisconosciuto DePaul accetti di venire

non è tanto sconosciuto, sarebbe un buon acquisto

> [...]
che Corvino e AdV restino fuori ancora una volta dalla realtà lasciando
a noi solo la speranza che abbiano il colpo segreto già pronto, è

Già dimenticato il calciomercato dell'anno scorso? Tutti a sacramentare
e poi guarda come è andata.

> Ma cribbio, si venda Chiesa e si prendano TRE giocatori di livello,
che è poi quello che ci serve! Cosa tratteniamo a fare un giocatore da
70 milioni se poi gli facciamo il vuoto tutt'attorno?

Non eri tu a dire che se ogni anno si vendono i migliori non si
costruisce mai la squadra?
Chiesa per quest'anno deve rimanere. Bastano veramente tre giocatori per
avere una fiorentina migliore.

> Tutti gli anni di quest'epoca mi riprometto di NON guardare
giornalmente alle prodezze del nostro calciomercato, ma poi non ci
riesco...

Lo puoi anche seguire, in mancanza del calcio vero può essere anche
divertente, ma resta un osservatore distante senza credere alle bufale e
senza mancare di fiducia verso la società.

Marcoseba

"S.ma" <S.ma@wappi.com> ha scritto:
> [...]

L'errore è sempre quello. Si lascia andare chi abbiamo in casa
senza avere già un'alternativa e finisce che ci troviamo in
emergenza. Sportiello non mi faceva impazzire ma era
affidabile.
Così è ovvio che nessuno ci farà sconti fino all'ultimo giorno,
quando per noi sarà troppo tardi
--
Ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Il Guru

On 2018-06-21 14:18:03 +0000, S.ma said:

> Lo puoi anche seguire, in mancanza del calcio vero può essere anche
> divertente, ma resta un osservatore distante senza credere alle bufale
> e senza mancare di fiducia verso la società.

Quoto anche il resto ed aggiungo: ma che è terminato il calciomercato
visto che già tiriamo le somme?

John T. Caldwell

Il 21/06/2018 15:05, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> ci
> facciamo sfuggire anche Skorupsky

questa mi ricorda qualcosa.... ROTFL