Gil

14/06/2018 08:50:00

cdo
10 Risposte

ionis56 ©

Nel suo scritto precedente, SauroN ha sostenuto :
> cdo

M'hai fregato per quindici secondi, ma io ho messo il link ufficiale

Samuel Goldemberg

ionis56 ® <ionis56@pappalpomodoro.tiscali.it> ha scritto:

> M'hai fregato per quindici secondi, ma io ho messo il link ufficiale

Mah. Qualcuno ha di lui un parere?

--
Aneck-Su-Namun

Roberto Messora

Il giorno giovedì 14 giugno 2018 10:51:28 UTC+2, ionis56 ® ha scritto:

> M'hai fregato per quindici secondi, ma io ho messo il link ufficiale

a me risulta prima il tuo post di questo :-)

saluti
Roberto
FV

Roberto Messora

Il giorno giovedì 14 giugno 2018 11:03:46 UTC+2, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Mah. Qualcuno ha di lui un parere?

io sì

nonsochicazzosia

saluti
Roberto
FV

Gil

Aneck-Su-Namun ha detto questo giovedì :

> Mah. Qualcuno ha di lui un parere?

mai sentito, centrale mancino, forse prenderà il posto del capitano?

è nelle classifiche dei top giovani europei, fatte da procuratori e
giornalisti che non capiscono una sega, che di solito è un
inequivocabile marchio di bidone; con quele "classifiche" ci siamo
ciucciati fenomeni come kuzmanovic, vanden borre, diks e gaspar

speriamo che invece sia uno sconosciuto del tipo milenkovic o nastasic

Magilla

Il 14/06/2018 11:10, Roberto Messora ha scritto:

> a me risulta prima il tuo post di questo :-)

idem

ionis56 ©

Roberto Messora ha spiegato

> a me risulta prima il tuo post di questo :-)

Probabilmente dipende dai server
aioe, che è quello che uso adesso per l'indisponibilità di diesel, data
il mio messaggio 15 secondi dopo

Il Guru

On 2018-06-14 09:03:45 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> Mah. Qualcuno ha di lui un parere?

Per la uefa è uno dei 50 migliori giovani calciatori da tenere d'occhio.

Di italiani ci sono solo Chiesa e Barella.
Per la Fiorentina ci sono Chiesa, Graiciar e da oggi pure Hancko.
Poi se son rose...

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=25...

Marcoseba

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Speriamo di non ricominciare con i carneadi sconosciuti e perlopiù
stranieri
--
Ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----