it.sport.calcio.inter-fc

Interisti che sfanculano eventuali acquisti di Nainggolan e Chiesa

ShiNgetTa74 Aka JekKo

13/06/2018 09:49:25

Vi meritate tutti i Candreva e i Joao Mario della terra.
35 Risposte

Benve

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 11:49:30 UTC+2, Shingetta74 - PSN Jekko74 ha scritto:
> Vi meritate tutti i Candreva e i Joao Mario della terra.

Lavora sul Marketing di quello che dici.
Parli di due campioni eccelsi. Il secondo farà fuoco e fiamme ai mondiali
e il MANUTD ce lo pagherà 70 milioni.

paguro.bernardo

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 11:49:30 UTC+2, Shingetta74 - PSN Jekko74 ha scritto:
> Vi meritate tutti i Candreva e i Joao Mario della terra.

Ti diro', Chiesa di corsa, ma Nainngolan non mi convince troppo. Forte, per carita', ma andava preso ai tempi di Tohir. A parte il fatto che odio i "trequartisti" di quel tipo, perche' rompere qualcosa che cominciava a funzionare? La forza dell'inter del ritorno, quello che ci ha portati in champions, e' stato l'asse centrale con Skriniar-Brozovic-Rafinha-Icardi, mentre il punto debole sono state le fasce. Non sarebbe meglio intervenire li'? Per non parlare del fatto che Nainngolan ha 30 anni e ci rimarra' in carico fino a fine carriera (un po' come Candreva), oltre a costare di stipendio piu' di Rafinha. Piuttosto quei soldi li spenderei per Politano.

ZG

Shingetta74 - PSN Jekko74 <shingetta74@sonolibero.it> ha scritto:
> Vi meritate tutti i Candreva e i Joao Mario della terra.

È la stessa cosa che mi si diceva quando sfanculavo l'eventuale
acquisto di Joao Mario. Ma va, non capisci una fava, questo è
fortissimo, europeo da protagonista, ti meriti Gresko, Pancev e
Cauet, etc.

Naingollan è (stato) fortissimo, ma a 30 anni e con la (ipotetica)
vita sregolata che fa, il rischio di prendere una sola c'è. Io lo
prenderei, ma non più a cifre folli. Anche perché ormai ti fa al
massimo un paio di stagioni ad alto livello.

Chiesa lo conosco poco. Mi è parso un giocatore che punti molto
sull'atletismo, senza particolari sprazzi di classe. Però ripeto,
l'ho visto giusto un paio di volte, quindi non mi sono fatto
un'idea precisa. Se lo prendiamo bene, almeno verrà panchinato
Candreva.

--
- Pse

Liutbald

Il 13/06/2018 12:01, paguro.bernardo@gmail.com ha scritto:

> Per non parlare del fatto che Nainngolan ha 30 anni e ci rimarra' in carico fino a fine carriera (un po' come
> Candreva), oltre a costare di stipendio piu' di Rafinha. Piuttosto quei soldi li spenderei per Politano.

Togli la sua carica agonistica dirompente, avrai in campo un
centrocampista con i piedi quadrati e uno stipendio faraonico. Aspetto
Natale per farmi due risate.

Liutbald

Giovanni Chiappini

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 11:49:30 UTC+2, Shingetta74 - PSN Jekko74 ha scritto:
> Vi meritate tutti i Candreva e i Joao Mario della terra.

dipende tutto dal prezzo.. a 40 come ho letto sarebbe una cazzata imho per un trentenne, alla meta' mi andrebbero bene due anni alla grande anche se poi calera' il rendimento

maaaatteo

On 13.06.2018 12:01:38 +02:00, wrote:
> [...]
> mentre il punto debole sono state le fasce. Non sarebbe meglio intervenire

per come la vedo io ci sono 2 strade:

o intervieni sulle fasce come dici tu, ma PESANTEMENTE e su ENTRAMBE le
fasce (perisic ha già dimostrato più volte che ti fa 1/2 stagione quindi
non venitemi a dire che è un campione)

oppure punti su un trequeartista TOP ed usi le 2 punte, vendi perisic e ti
tieni candreva come tutto fare.

per me l'ultima resta la preferibile ma se si prendono 2 top (in essere o
in divenrire) sulle fasce io firmo lo stesso

--
'codio

Werwolf

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 11:49:30 UTC+2, Shingetta74 - PSN Jekko74 ha scritto:
> Vi meritate tutti i Candreva e i Joao Mario della terra.

Chiesa non lo sfanculo minimanente. Anzi, ne sarei entusiasta. Lo vedo molto, ma molto difficile.

Riguardo a nainggolan mantengo qualche perplessità.

Benve

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 12:40:14 UTC+2, Liutbald ha scritto:

> Togli la sua carica agonistica dirompente, avrai in campo un
> centrocampista con i piedi quadrati e uno stipendio faraonico. Aspetto
> Natale per farmi due risate.
>

> Liutbald

quoto

Benve

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 12:09:55 UTC+2, Pse ha scritto:

> [...]
>
> Naingollan è (stato) fortissimo, ma a 30 anni e con la (ipotetica)
> vita sregolata che fa, il rischio di prendere una sola c'è.

Ipotetica quanto quella che faceva Adriano da noi. Questo beve, fuma e fa a pacche tutte le sere. Vorrei solo far notare quanto abbia perso in un anno.
Ha ridotto di due terzi le reti segnate e di altrettanto la presenza, intesa come fisicità, in campo. È bello pronto per il bollito.

paguro.bernardo

Tom <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Ha ridotto di due terzi le reti segnate e di altrettanto la presenza, intesa come fisicità, in campo. È bello pronto per il bollito.

Io preferirei 1000 volte tenere Rafinha, ma non ha molto senso
andare a confrontare il rendimento in termini di gol fra una
stagione giocata da trequartista e una a centrocampo in un 4-3-3.
Per la fisicita' non so che dire, la roma l'avro' vista 4 volte
quest'anno, tu l'hai seguito di piu'?

http://usenet.si...