MdM

13/06/2018 06:39:21

GdS - L'Inter offre soldi, Karamoh, Dalbert e baby per Federico Chiesa

Trasporto e montaggio inclusi?

6 Risposte

Liutbald

Il 13/06/2018 08:39, MdM ha scritto:
> GdS - L'Inter offre soldi, Karamoh, Dalbert e baby per Federico Chiesa

A me non piace, pare un Candreva più giovane. Dribblomane, egoista,
corre sempre a testa bassa e passa solo quando è costretto. Scambio alla
pari con Karamoh.

Liutbald

paguro.bernardo

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 10:42:32 UTC+2, Liutbald ha scritto:

> A me non piace, pare un Candreva più giovane. Dribblomane, egoista,
> corre sempre a testa bassa e passa solo quando è costretto. Scambio alla
> pari con Karamoh.

capisco possa non piacerti, ma con Candreva non c'entra niente. Chiesa l'uomo lo salta, Candreva no. Candreva e' diventato egoista solo nell'ultima parte di stagione, quando ha visto che stava per finirla senza neanche un gol, ma non e' uno che non passa la palla.
Per me e' Chiesa l'unico italiano col potenziale per diventare veramente forte, ha ancora dei difetti, ma mi sembrano correggibili piu' facilmente di quelli di Karamoh. Karamoh mi pare un'ala anni 80 (tanto dribbling, ma poco lucido in zona gol e fatica parecchio a tornare), mentre Chiesa credo sia l'unico giocatore italiano con le caratteristiche di una punta esterna moderna (per dire, Bernardeschi mi sembra piu' centrocampista mentre Berardi per me e' piu' punta)

Gil

MdM <gpbusetto@mail.com> ha scritto:
> GdS - L'Inter offre soldi, Karamoh, Dalbert e baby per Federico Chiesa
>
> Trasporto e montaggio inclusi?

Per il trasporto me lo carico in spalla io.

Secondo me sarebbe un grandissimo acquisto.

http://usenet.si...

Werwolf

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 08:39:23 UTC+2, MdM ha scritto:
> GdS - L'Inter offre soldi, Karamoh, Dalbert e baby per Federico Chiesa
>
> Trasporto e montaggio inclusi?

Magari!

Liutbald

Il 13/06/2018 11:31, paguro.bernardo@gmail.com ha scritto:

> capisco possa non piacerti, ma con Candreva non c'entra niente. Chiesa l'uomo lo salta, Candreva no. Candreva e' diventato egoista solo nell'ultima parte di stagione, quando ha visto che stava per finirla senza neanche un gol, ma non e' uno che non passa la palla.

Candreva ha sempre giocato così, anche ai tempi della Lazio. Solo che
l'uomo lo saltava con più frequenza e ogni tanto la imbustava ( era
anche rigorista ).

> Per me e' Chiesa l'unico italiano col potenziale per diventare veramente forte, ha ancora dei difetti, ma mi sembrano correggibili piu' facilmente di quelli di Karamoh. Karamoh mi pare un'ala anni 80 (tanto dribbling, ma poco lucido in zona gol e fatica parecchio a tornare), mentre Chiesa credo sia l'unico giocatore italiano con le caratteristiche di una punta esterna moderna (per dire, Bernardeschi mi sembra piu' centrocampista mentre Berardi per me e' piu' punta)

Per me non vale l'investimento richiesto. A quanto è arrivato il prezzo ?

Liutbald

Benve

Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 08:39:23 UTC+2, MdM ha scritto:
> GdS - L'Inter offre soldi, Karamoh, Dalbert e baby per Federico Chiesa
>
> Trasporto e montaggio inclusi?

Quest'anno le ha giocate tutte, in una squadra che puntava totalmente su di lui. Ne ha fatti sei di gol. Mica 20.
70 milioni un bel cazzo!!!!