it.sport.calcio.inter-fc

Naingulan con icaurdi...

NoCalciopoliNoParty

12/06/2018 15:16:37

.... sarebbe una coppia che spacca... si... lo spogliatoio...
droga... birra... rokandroll e... figa... figa... figa... con la
waccanda in mezzo... e l'iunter...

.... in b...

.... e gli inteuri come al solito... tutti seganti sotto
l'ombrellone... e frignanti ad ottobre... fuori da ogni
competizione ed intonando il solito grido di dolore...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

5 Risposte

jj74

Ciao secco è un po' che non ti fai vedere, hai fatto l'intervento di riduzione dello stomaco?

Ludwig

Skyline ha detto questo martedì :

> quella del cervello l'ha fatta di sicuro

Non credo ce ne fosse bisogno, la natura da quel punto di vista l'ha
aiutato.

Bye, Ludwig.

Skyline

Ludwig <info@sol.it> ha scritto:
> Skyline ha detto questo martedì :

> Non credo ce ne fosse bisogno, la natura da quel punto di vista l'ha
> aiutato.
>
> Bye, Ludwig.

.... perche' invece di sparar cazzate... non ragionate e dite che
ho ragione???!!!... icaurdi e' si un buon giocatore ma un ometto
dimmerda che gioca al rialzo ogni 5 gol mandando la waccand a
chiedere piu' soldi... naingulan e' un alteo teppista dello
stesso stampo... puntate sempre su ste testediminkiam e poi
quando vi ritrovate costentemente perdenti.... iniziate a
frignare ed inventare processi farsa per mettere del cartone in
bacheca... con l'ormai universalmente riconosciuta falsa scusa
che...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

Santander

Povero... ma adesso che avete vinto un altro scudetto, occuparsi un po’ della tua vita di merda no?