it.sport.calcio.inter-fc

naingola'...viene qua'

bruco1111

12/06/2018 14:05:46

ormai la danno x fatta..............................................

perchè poi dovrebbe lasciare una squadra forte?
non è che beve troppo?

24 Risposte

maaaatteo

On 12.06.2018 16:05:46 +02:00, wrote:
> ormai la danno x fatta..............................................
>
> perchè poi dovrebbe lasciare una squadra forte?
> non è che beve troppo?

avrà capito quanto è bello essere interisti

io ringrazio il signore porco ogni giorno

--
'codio

Ocelot

ha scritto nel messaggio

> ormai la danno x fatta..............................................

> perchè poi dovrebbe lasciare una squadra forte?
> non è che beve troppo?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaroma c'ha le pezze al culo quasi a livello
bilan. devono vendere almeno un pezzo importante forse due

Liutbald

Il 12/06/2018 16:05, bruco1111@gmail.com ha scritto:
> ormai la danno x fatta..............................................
>
> perchè poi dovrebbe lasciare una squadra forte?
> non è che beve troppo?

Per me è un pessimo affare sotto tutti i punti di vista. Ti porti a
casa, strapagandolo e con chissà quale contratto, uno che è in caduta
libera, si allena poco e male, magna, beve e spara cazzate sui social,
oltretutto sovrappeso per tutta la passata stagione. Persino una
nazionale che non ha mai vinto un cazzo panato come il Belgio lo ha
lasciato con il culo a terra. Sono soldi persi e senza possibilità di
rivenderlo.

Liutbald

Soprano

On 12.06.2018 16:05:46 +02:00, wrote:
> ormai la danno x fatta..............................................
>
> perchè poi dovrebbe lasciare una squadra forte?
> non è che beve troppo?

come, lo ricomprate anche quest'anno ? E quante volte lo volete comprare ?
--
Soprano

Zio Nico

On Tuesday, June 12, 2018 at 5:04:11 PM UTC+2, Liutbald wrote:

> Per me è un pessimo affare sotto tutti i punti di vista. Ti porti a
> casa, strapagandolo e con chissà quale contratto, uno che è in caduta
> libera, si allena poco e male,

Speriamo che l'Inter la pensi come te... peccato che Spalletti lo sa bene come si allena.

Pse

Liutbald <tree@bytheriver.com> ha scritto:
> Per me è un pessimo affare sotto tutti i punti di
vista.

Non sarei così tranchant, ma qualche dubbio lo
nutro anch'io, visto il tipo di personaggio e l'età
che ha. A 15/20 milioni magari si potrebbe fare,
oltre il rischio sola diventa elevato.

--
- Pse

jj74

Perché la Roma dovrebbe venderlo a noi, siamo comunque una rivale

Liutbald

Il 12/06/2018 17:29, lozionico@gmail.com ha scritto:

> Speriamo che l'Inter la pensi come te... peccato che Spalletti lo sa bene come si allena.

Allora si allena strabene ma magna come un vitello. Te che segui la
Roma, non ti sembra palesemente in fase calante il ninja ?

Liutbald

menion2k

Il giorno martedì 12 giugno 2018 17:58:02 UTC+2, Liutbald ha scritto:

> Allora si allena strabene ma magna come un vitello. Te che segui la
> Roma, non ti sembra palesemente in fase calante il ninja ?
>

> Liutbald

Se è vero, l'ha chiesto Spalletti, quindi implicitamente resta.
Speriamo di non dovergliene rendere conto

Gil

> [...]
> nazionale che non ha mai vinto un cazzo panato come il Belgio lo ha
> lasciato con il culo a terra. Sono soldi persi e senza possibilità di

D'accordo su tutto.

Se non conduci una vita da atleta il fisico può sopperire solo
finché sei giovanissimo, passati i 30 le paghi tutte.

http://usenet.si...