it.sport.calcio.fiorentina

mercato, coppa, donne

Magilla

12/06/2018 06:55:38

mercato classico, non si muove praticamente nulla di questi tempi.
leggo solo di meret, con una valutazione che boh, sta bene dove sta, e
di chiesa in uscita in 10 squadre diverse, tutte pronte a spendere
quanto sundas voleva spendere per l'intera squadra pochi mesi fa.
nessun vattene fino ad ora, se escludiamo uno 2 due riscatti.

ormai dovrebbe arrivare la decisione uefa sulla sul milan in EL. si
diceva metà giugno.
leggo di un nuovo socio (di minoranza, senza identità nota) per i
rossoneri, che chissà perché si interessa ora. lo scorso anno dov'era?
cmq, questa cosa potrebbe sanare la loro situazione, no? domanda
retorica, come dicevo siamo a tiro per la sentenza, staremo a vedere.
la cosa, oltre a decidere la ns presenza o meno alla coppa -ai
preliminari- sarà importante ai fini del primo punto, il mercato, anche
dal pdv numerico.

infine leggo che il milan avrà la sua squadra femminile il prossimo
anno, alcuni titolano "giocarà con la juve", ma vafancul.
pare abbia acquistato il titolo sportivo del brescia, che è una squadra
di alta classifica dell'ultimo decennio. fatto curioso, credo.

5 Risposte

Gil

Magilla ha spiegato il 12/06/2018 :

> nessun vattene fino ad ora

bruno gaspar!

Magilla

Il 12/06/2018 09:19, SauroN ha scritto:
> Magilla ha spiegato il 12/06/2018 :

> bruno gaspar!

quello è un torna!

Gerry

Il giorno martedì 12 giugno 2018 08:55:39 UTC+2, Magilla ha scritto:
> mercato classico, non si muove praticamente nulla di questi tempi.

Ci sono i anche i mondiali. Tutti i giocatori impeganti sono fermi.

> ormai dovrebbe arrivare la decisione uefa sulla sul milan in EL. si
> diceva metà giugno.
Che li escludano ci credo solo quando lo vedo.

> pare abbia acquistato il titolo sportivo del brescia, che è una squadra
> di alta classifica dell'ultimo decennio. fatto curioso, credo.
Non "pare", è ufficiale: http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoG....$plit/C_2_ContenutoGenerico_2542662_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Gil

Dopo dura riflessione, Magilla ha scritto :

> quello è un torna!

già, ho sbagliato! :)

Il Guru

On 2018-06-12 06:55:38 +0000, Magilla said:

> [...]
> pare abbia acquistato il titolo sportivo del brescia, che è una squadra
> di alta classifica dell'ultimo decennio. fatto curioso, credo.

Cosa che però ci potrebbe mandare in champions, previo spareggio col
Tavagnacco, vista l'esclusione della squadra bresciana che era arrivata
seconda.