it.sport.calcio.inter-fc

Spalletti stagione 2018-2019

menion2k

11/06/2018 12:38:30

Quanti di voi sono sicuri che Spalletti sarà l'allenatore dell'Inter per la nuova stagione calcistica?
8 Risposte

MdM

Il giorno lunedì 11 giugno 2018 14:38:31 UTC+2, Menion ha scritto:
> Quanti di voi sono sicuri che Spalletti sarà l'allenatore dell'Inter per la nuova stagione calcistica?

Se gli fanno un altro scherzetto sul mercato come l'anno scorso fa una sbroccata epocale (per quanto incomprensibile) e poi emula Mancini.

menion2k

Il giorno lunedì 11 giugno 2018 14:44:39 UTC+2, MdM ha scritto:

> Se gli fanno un altro scherzetto sul mercato come l'anno scorso fa una sbroccata epocale (per quanto incomprensibile) e poi emula Mancini.

Io, a pezzi, ho visto tutta la conferenza stampa di fine anno
A parte lo scazzo irritante su come si è posto con l'addetto stampa e i giornalisti, ha detto cose da licenziamento per giusta causa!
In pratica ha dato al DS del cazzaro e del venditore di pentole!

maaaatteo

On 11.06.2018 14:46:52 +02:00, Menion wrote:
> [...]
> giornalisti, ha detto cose da licenziamento per giusta causa!
> In pratica ha dato al DS del cazzaro e del venditore di pentole!

qualcuno che picchia i pugni ci vuole eh, se non lo fa il capo..

--
'codio

menion2k

Il giorno lunedì 11 giugno 2018 14:50:17 UTC+2, maaaatteo ha scritto:

> qualcuno che picchia i pugni ci vuole eh, se non lo fa il capo..
>
> --
> 'codio

Si ma lui non è il capo in queste cose. Continuiamo a fare lo stesso errore

MdM

Il giorno lunedì 11 giugno 2018 14:46:53 UTC+2, Menion ha scritto:
> ha detto cose da licenziamento per giusta causa!
> In pratica ha dato al DS del cazzaro e del venditore di pentole!

Io continuo a trovare esaltante che gli ultimi 10 allenatori passati per la Pinetina siano stati tutti raggirati sul mercato.

paguro.bernardo

Il giorno lunedì 11 giugno 2018 14:52:20 UTC+2, Menion ha scritto:

> Si ma lui non è il capo in queste cose. Continuiamo a fare lo stesso errore

Ma anche no. Negli ultimi 20 anni l'unica volta che tutto e' andato come voleva e' stato quando l'allenatore faceva anche da capo assoluto (oltre che da PR, DS, probabilmente anche magazziniere). Visto che in questo momento il padrone sta in Cina a occuparsi d'altro e qui ci sono solo mezze figure fa bene Spalletti a cercare di riempire quel vuoto. Poi che si dovrebbe trovare una figura di riferimento che abbia veramente potere decisionale e' vero, ma visto che fra Stefano di papa', Pupi e Ausilio non fanno un dirigente serio in 3 la cosa piu' sbagliata sarebbe non lasciar fare a Spalletti quello che forse sta provando a fare.
Ah, per me la prima cosa da fare (ed e' gia' troppo tardi, ma anche da un bel po') sarebbe togliersi dai piedi l'indociccio e tutti i suoi diritti di veto, poi si puo' iniziare a parlare di dare una struttura seria alla societa'. Prima la vedo dura.

Gino

"Menion" <menion@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> giornalisti, ha detto cose da licenziamento per giusta causa!
> In pratica ha dato al DS del cazzaro e del venditore di pentole!

In effetti, parlare in quei termini del mercato dell'anno precedente è stato
sbalorditivo, mi ha superato a destra e andando a 200 all'ora dove il limite
era 50...
Mercato grossolano, senza un indirizzo preciso... Veramente pesante.
Però, tutto quello che ha detto è vero e difficilmente contestabile.
Io ripeto ancora: sono stupefatto nel notare che la stampa non abbia
sguazzato in quella conferenza trasformandola nella miccia esplosiva adatta
a far saltare in aria la Santa Barbara-Inter. Questo è stato davvero
inaspettato, e non riesco a spiegarmelo. Ci fosse stato Moratti alla guida
sarebbe scoppiato il finimondo. Mah?
Meglio così, comunque. Ovviamente. :o)

maaaatteo

On 11.06.2018 14:52:19 +02:00, Menion wrote:
> Si ma lui non è il capo in queste cose.

Lo so. Per questo dico, se non lo fa il capo (Zhang), qualcun altro deve
farlo. La mancanza di leadership è il solito, annoso problema della nostra
società

--
'codio