it.sport.calcio.inter-fc

Dilettanti VS professionisti

MdM

11/06/2018 10:44:46

I primi comprano de Vrij in modo perfettamente regolare ma fanno uscire la notizia alla vigilia della partita contro di lui così che ogni sua cagata in campo puzzi di combine a kilometri.

I secondi comprano uno dei migliori portieri italiani ad una cifra ridicola, senza nessuna concorrenza e col solito pacchetto "in omaggio sei punti contro il Genoa". Nessuno dice nulla.

Cinesi, imparate.

3 Risposte

Diego

On Monday, 11 June 2018 12:44:47 UTC+2, MdM wrote:

> I secondi comprano uno dei migliori portieri italiani ad una cifra ridicola, senza nessuna concorrenza e col solito pacchetto "in omaggio sei punti contro il Genoa". Nessuno dice nulla.

Questa non l'ho capita. Cosa ci guadagna il Genoa?

MdM

Il giorno lunedì 11 giugno 2018 13:58:15 UTC+2, Diego ha scritto:

> Questa non l'ho capita. Cosa ci guadagna il Genoa?

Lo stesso che ci guadagnano i negozianti che pagano il pizzo.

Gino

"MdM" <gpbusetto@mail.com> ha scritto nel messaggio

> Lo stesso che ci guadagnano i negozianti che pagano il pizzo.

LOL!