it.sport.calcio.inter-fc

le plusvalenze spiegate, cartellini e stipendi etc

beccalosso

Edulibellula

Il 11/06/2018 03:34, beccalosso ha scritto:
> http://www.calcioealtrielementi.com/2014/03/capire-il-calciomercato-quello-...
>
> molto piu` complicato di quello che si crede

Articolo vecchio.
Le comproprietà non esistono più.
Il resto mi sembra chiaro...

--
ciao
Edulibellula

Gino

"beccalosso" <beccalosso@aol.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.calcioealtrielementi.com/2014/03/capire-il-calciomercato-quello-...
>
> molto piu` complicato di quello che si crede

:o))
Becca, sei solo tu che fai tutto semplice: "I soldi ci sono, tant'è vero che
cerchiamo Malcom".
Le cose non stanno così, cerco di dirtelo da mesi... :o))))

beccalosso

On Monday, June 11, 2018 at 2:29:31 AM UTC-5, ale wrote:
> [...]
> cerchiamo Malcom".
> Le cose non stanno così, cerco di dirtelo da mesi... :o))))

si capisce pero` che tenere Medel e Banega ci sarebbe costato 35-40mil, e che l`unica soluzione era quella di liberarsene senza rimpiazzarli.

buon per te che hai capito tutto, io sto ancora cercando delle spiegazioni