it.sport.motociclismo

Divorzio Honda Pedrosa ufficiale

Gianni Maluta

05/06/2018 12:18:03

Dopo 18 anni. E ora via al team Marquez Lorenzo
8 Risposte

Robotix

Nel suo scritto precedente, Zapp Brannigan ha sostenuto :

> Dopo 18 anni. E ora via al team Marquez Lorenzo

Il bambino con il buio negli occhi che fine fa? Ritiro? Superbike?

--
Era una notte buia e tempestosa...

tommy

Il 05/06/2018 14:18, Zapp Brannigan ha scritto:
> Dopo 18 anni. E ora via al team Marquez Lorenzo

bella sfida per Lorenzo!!
onestamente battere MM con la stessa moto che tra l'altro riesce a
guidare bene solamente lui mi pare una sfida impossibile...
la carriera di JL rischia di chiudersi in un paio di anni dopo aver
preso asfaltate in serie

GianPippo Fasolì

Il 05/06/2018 14:22, Peo Pericoli ha scritto:

> Il bambino con il buio negli occhi che fine fa? Ritiro? Superbike?

Yamaha clienti con Morbidelli

Robotix

tommy ha spiegato il 05/06/2018 :

> [...]
> bene solamente lui mi pare una sfida impossibile...
> la carriera di JL rischia di chiudersi in un paio di anni dopo aver preso

In effeti non è scontato che Lorenzo si adatti velocemente. Se fa come
in Ducati basterà trovare il serbatoio giusto, dopo averle buscate per
un anno e mezzo dal compagno di squadra e pure dall'honda di Cruccio
(se rimane li).

--
\ /
O o

Jk

Il 05/06/2018 14.18, Zapp Brannigan ha scritto:
> Dopo 18 anni. E ora via al team Marquez Lorenzo

MAgari!

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Faso

tommy <tutto@freemail.it> ha scritto:

> [...]
> guidare bene solamente lui mi pare una sfida impossibile...
> la carriera di JL rischia di chiudersi in un paio di anni dopo aver

Prenderle da Marquez ci sta, ma da Dovizioso... DOVIZIOSO, cristoh

http://usenet.si...

Ghost Dog

> Il bambino con il buio negli occhi che fine fa? Ritiro? Superbike?

va in Suzuki che grazie al lavoro di Iannone ha costruito l'arma finale
e vince 5 mondiali di fila, con tale facilità da poter girare attorno a
Marquez, spernacchiandolo tanto con la bocca che con il didietro!

GianPippo Fasolì

Il 05/06/2018 16:19, Ghost Dog ha scritto:

> va in Suzuki che grazie al lavoro di Iannone ha costruito l'arma finale
> e vince 5 mondiali di fila, con tale facilità da poter girare attorno a
> Marquez, spernacchiandolo tanto con la bocca che con il didietro!
La Suzuki corre con Mir e Rins. Possibile un team Gallina clienti con
Lucchinelli e Uncini.