it.sport.motociclismo

esplosione da stadio

Cesare Barbieri

04/06/2018 09:24:48

Sono appassionato di foto sportiva, ieri ero al Mugello posizionato
all'uscita della S.Donato. Lì non ci sono schermi. Ad un certo punto
l'intero Mugello esplode in un urlo di gioia. Guardo il mio vicino con
aria interrogativa il quale mi dice " l'unica spiegazione è che sia
caduto Marquez"
31 Risposte

PandaR1

pensa che massa di idioti rosiconi...

--
Fabio PandaR1

Ghost Dog

Il 04/06/2018 11:25, PandaR1 ha scritto:

> pensa che massa di idioti rosiconi...

Dai, non ci credo che, quando cade Rossi, non appena hai la certezza che
non si è fatto male, non esulti anche tu.

Detto questo, ha ragione Lucchinelli quando dice che si dovrebbero fare
le chicane come una volta con la ghiaia all'interno, così chi esce la
paga, senza farsi male, e non può provarci ogni volta che tanto ha il jolly.
penso che se facessero così, anche MM ne uscirebbe ridimensionato.
GD

PandaR1

On 04.06.2018 11:55:39 +02:00, Ghost Dog wrote:
> [...]
> jolly.
> penso che se facessero così, anche MM ne uscirebbe ridimensionato.

tanto quando cadi comunque la posizione te la sei giocata, fra che ti
rialzi, tiri su la moto, minimo perdi 30 secondi... e se vinci recuperando
30 secondi direi che te lo meritavi a prescindere, eh

--
Fabio PandaR1

Robotix

Il 04/06/2018, Ghost Dog ha detto :
duto Marquez"

> [...]
> senza farsi male, e non può provarci ogni volta che tanto ha il jolly.
> penso che se facessero così, anche MM ne uscirebbe ridimensionato.

Rispetto alle gare di una volta dove se andavi forti sapevi di
rischiare la vita, questi non hanno più nessuna cognizione del
pericolo. Le vie di fuga, gli air-bag, di ossa rotte a ripetizione non
se ne vedono quasi più. Il volo di Pirro difficilmente sarebbe stato
cosi poco disastroso anni fa.

Ma se ci pensi l'insidia è comunque dietro l'angolo. Quello che MM fa
ormai quasi ogni domenica, per sempio, ossia di cercare di rialzare la
moto con gomito e ginocchio quando gli scivola il davanti, è costato la
vita al SIC pochi anni fa. Erano altre moto, altre centraline? Secondo
me MM è troppo incosciente e per quanto mi stia sul cazzo gli auguro
che gli vada sempre bene, perchè la volta che gli va male potrebbe fare
molto male.

--
Era una notte buia e tempestosa...

GianPippo Fasolì

Il 04/06/2018 11:24, Cesare Barbieri ha scritto:
> [...]
> l'intero Mugello esplode in un urlo di gioia. Guardo il mio vicino con
> aria interrogativa  il quale mi dice " l'unica spiegazione è che sia
Grandi!

Jk

Il 04/06/2018 12.04, Peo Pericoli ha scritto:

> [...]
> me MM è troppo incosciente e per quanto mi stia sul cazzo gli auguro che
> gli vada sempre bene, perchè la volta che gli va male potrebbe fare

precisamente il mio pensiero!

--
ATTENZIONE: se l' ID è <...@gioia.aioe.org> son proprio io.

Ghost Dog

Il 04/06/2018 11:57, PandaR1 ha scritto:

> tanto quando cadi comunque la posizione te la sei giocata, fra che ti
> rialzi, tiri su la moto, minimo perdi 30 secondi... e se vinci recuperando
> 30 secondi direi che te lo meritavi a prescindere, eh

Il fatto è che MM scientificamente va appena oltre il limite confidando
che un lungo non lo farà stendere.
oltretutto tutte le volte che vedo che riprende la moto con il ginocchio
di appoggio mi vengono i brividi perchè mi sembra di rivedere l'inizio
dell'incidente del Sic, ho sempre il terrore che parta verso qualche
direzione strana.
Un po' di ghiaia due metri oltre la curva e vedremmo molti meno
furbetti e polemiche

PandaR1

On 04.06.2018 14:32:30 +02:00, Ghost Dog wrote:
> [...]
> direzione strana.
> Un po' di ghiaia due metri oltre la curva e vedremmo molti meno

Quello che ha fatto domenica e' da annali del motociclismo... ha fatto
praticamente la curva strisciando per terra... un mostro

--
Fabio PandaR1

MaxDamage

PandaR1 ha detto questo lunedì :

> Quello che ha fatto domenica e' da annali del motociclismo... ha fatto
> praticamente la curva strisciando per terra... un mostro

ad un certo punto ha cercato di farla girare di gas facendo il rigone
nero sull'asfalto...

Robotix

PandaR1 scriveva il 04/06/2018 :

> Quello che ha fatto domenica e' da annali del motociclismo... ha fatto
> praticamente la curva strisciando per terra... un mostro

Rooooootffflllllllllll!!!!

Ora capisco molto meglio il senso dei tuoi post. :D

--
Era una notte buia e tempestosa...