it.sport.calcio.inter-fc

Finale primavera

Giovanni Chiappini

09/06/2018 18:54:49

Iniziata su sport Italia

Ma il danese biondo centravanti che fine ha fatto ?

6 Risposte

garcia5668

Il giorno sabato 9 giugno 2018 20:54:49 UTC+2, Giovanni Chiappini ha scritto:
> Iniziata su sport Italia

Forza plusvalenze!

> Ma il danese biondo centravanti che fine ha fatto ?

mi sembra sia infortunato.

Giovanni Chiappini

Dominato per larghi tratti ma senza metterla dentro, mi sa che si andrà ai rigori

bruco1111

X ora vinciamo 2 a 0

Ma diceva che vecchi va viame forse abbiamo gia ceduto anche dei giovani......boh...

jj74

Beh I giovani sono carne da macello per noi... Forza plusvalenze stasera

Giovanni Chiappini

Il giorno sabato 9 giugno 2018 23:14:41 UTC+2, bruc...@gmail.com ha scritto:
> X ora vinciamo 2 a 0
>
> Ma diceva che vecchi va viame forse abbiamo gia ceduto anche dei giovani......boh...

e doppietta fu, anno stratosferico per la primavera, bravi tutti

ora raccatteremo un po di plusvalenze :)

zaniolo ha un grande futuro

beccalosso

On Saturday, June 9, 2018 at 4:23:42 PM UTC-5, Giovanni Chiappini wrote:

> e doppietta fu, anno stratosferico per la primavera, bravi tutti
>
> ora raccatteremo un po di plusvalenze :)
>
> zaniolo ha un grande futuro

molto forte sto Zaniolo,anche Valietti sembra buono

https://www.youtube.com/watch?v=I...