it.sport.motociclismo

dalla prossima stagione regolamentata anche la "piattaforma inerziale"

Andre

03/06/2018 20:54:47

fino a quest'anno è rimasta area libera nell'elettronica, dall'anno
prossimo sarà la stessa per tutti.
non è che Yamaha ormai ha deciso di aspettare? piloti e relativi team da
ormai un anno e mezzo chiedono a Yamaha di intervenire pesantemente
sull'elettronica, dove sono molto indietro, Yamaha non è ancora riuscita a
mettere sulla moto una "piattaforma inerziale" adatta alle gomme Michelin
in uso da ormai oltre un anno.

--
hey, there, I am using whatscap

8 Risposte

Bellobillo

Per i serbatoi come siamo messi?
--

PandaR1

Bellobillo <bellobillo@bellobellobello.it> ha scritto:

> Per i serbatoi come siamo messi?

Bene, abbiamo quelli che fanno scoppiare il fegato dei cretini

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 04/06/2018 07:01, Bellobillo ha scritto:

> Per i serbatoi come siamo messi?

serbatoio unificato o ortopedico su misura per tutti?

Bellobillo

Fabio PandaR1 <joe@ma.pa> ha scritto:

> Bene, abbiamo quelli che fanno scoppiare il fegato dei cretini

A giudicare dalla coda di paglia, lo sgranocchiatore di betulle è
un'altro.
Al piacere di rileggerti
Bellobillo.
--

amdolci

Il giorno domenica 3 giugno 2018 22:54:46 UTC+2, Andre ha scritto:

> [...]
> mettere sulla moto una "piattaforma inerziale" adatta alle gomme Michelin

Non credo che abbia deciso di aspettare. Credo che molto più banalmente non avendo potuto "catturare" tecnici Marelli, debba sviluppare tutto da zero non potendo neanche pianificare prove estese sul campo.
Molto probabilmente se anche Honda non fosse riuscita a prendere dei tecnici prima che Marelli chiudesse le porte della stalla, questo campionato sarebbe un dominio Ducati.

lsd

dalai lamah

Un bel giorno GianPippo Fasolì digitò:

> serbatoio unificato o ortopedico su misura per tutti?

Il serbatoio del Dottor Gibaud.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

GianPippo Fasolì

Il 04/06/2018 20:36, dalai lamah ha scritto:
> Un bel giorno GianPippo Fasolì digitò:

> Il serbatoio del Dottor Gibaud.

così VR ci corre fino a 60 anni

Faso