it.sport.calcio.inter-fc

with or without you

Lord Simon

09/06/2018 08:37:43

Maaaa il fondamentale ed imprescindibile Pastore non ce lo caghiamo più di
striscio ?

6 Risposte

jj74

Concordo con te sul discorso Pastore, c'è da dire però che gli obiettivi del mercato di gennaio sono diversi da quelle estivo, a gennaio provi a trattare quelli prendibili e Pastore era uno di questi, come target ci stava benissimo poi abbiamo fatto bene a non prenderlo per questioni soprattutto economiche. e comunque il mercato è lungo e non escludo che ci ributtiamo su di lui

Benve

Di sicuro non si infortuna nè si stanca nel frattempo, non gioca mai.......

Gino

"Lord Simon" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Maaaa il fondamentale ed imprescindibile Pastore non ce lo caghiamo più di
> striscio ?

Pastore era considerato indispensabile dal tuo "cocco" Sabatini, eh. Infatti
se n'è andato.

Lord Simon

ale <ale@libero.it> wrote:

> "Lord Simon" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Pastore era considerato indispensabile dal tuo "cocco" Sabatini, eh. Infatti
> se n'è andato.

Mio ?

Ma comâ??è che in questi mesi mi metti in bocca parole che nn dico ?

Fai il bravo, nn fare lâ??andy

> Mio ?
> Ma comâ??è che in questi mesi mi metti in bocca parole che nn dico ?

Scusa, non l'hai detto esplicitamente, ma se Sabatini era il dominus del
mercato e a te il mercato era piaciuto, mi sembrava che il sillogismo
portasse alla conclusione che apprezzavi Sabatini.
Che, peraltro, apprezzavo e apprezzo anche io. Solo che sulla trattativa
pastore non ci siamo mai capiti, e quindi tempo che non ci capiremo più.
Nessuno, qui dentro, ha mai scritto che Pastore fosse indispensabile, anzi,
molti hanno avanzato dubbi sull'acquisto. A provocare le critiche (mie,
nella fattispecie) è stato il modo di condurre la trattativa, di lavorarci
per un mese, di giungere ad un accordo, e poi di farlo saltare perché dalla
cina hanno detto no. Questo mi è sempre sembrato estremamente DILETTANTESCO,
non perché Pastore fosse necessario, ma perché se si lavora per un mese ad
una trattativa limando a destra e a sinistra, e poi quando si raggiunge
l'accordo si fa saltare tutto... non ci si fa una bella figura. INFATTI,
Sabatini se n'è andato...

Lord Simon

ale <ale@libero.it> wrote:

> [...]
> cina hanno detto no. Questo mi è sempre sembrato estremamente DILETTANTESCO,

Che è quel che ho sempre detto io, sottolineando in primis che la basi
della trattativa erano ridicole

> [...]
> una trattativa limando a destra e a sinistra, e poi quando si raggiunge
> l'accordo si fa saltare tutto... non ci si fa una bella figura. INFATTI,

Oppure Sabatini è stato messo in condizione di andare via per come aveva
gestito quella situazione ?