it.sport.calcio.inter-fc

Bell'affare di m....

nickyamalamaicon

09/06/2018 01:56:16

Abbiamo svezzato Cancelo al calcio italiano, fatto ambientare ben bene, insegnato la tattica... e adesso che ha finito il rodaggio lo lasciamo alla rubentus, senza incassare nemmeno 1 straccio di euro per la sua rivalutazione.
12 Risposte

Benve

Beh ha giocato per noi è ci ha aiutato ad andare in CL.

beccalosso

On Friday, June 8, 2018 at 8:56:17 PM UTC-5, Nicky wrote:
> Abbiamo svezzato Cancelo al calcio italiano, fatto ambientare ben bene, insegnato la tattica... e adesso che ha finito il rodaggio lo lasciamo alla rubentus, senza incassare nemmeno 1 straccio di euro per la sua rivalutazione.

era meglio tenere Nagatomo, cosi` di stracci ne sarebbero volati parecchi a fine stagione!!!!!

Gino

"beccalosso" <beccalosso@aol.com> ha scritto nel messaggio

> era meglio tenere Nagatomo, cosi` di stracci ne sarebbero volati parecchi
> a fine stagione!!!!!

Era senz'altro meglio, Nagatomo è meno scarso di Santon, e al posto
dell'Italiano avrebbe fatto meglio.
Nagatomo gioca a sinistra, per lo più, non a destra come Cancelo.
Piano piano si stanno accorgendo tutti della fregatura che abbiamo preso con
lo scambio Kondo Cancelo, resterete tu e Simone a fare i giapponesi
dell'ultima trincea... :o(

Giovanni Chiappini

Il giorno sabato 9 giugno 2018 16:40:56 UTC+2, ale ha scritto:
> [...]
> Piano piano si stanno accorgendo tutti della fregatura che abbiamo preso con
> lo scambio Kondo Cancelo, resterete tu e Simone a fare i giapponesi

per non parlare dell'assurdo di aver ceduto il fortissimo medel vero ?

Lord Simon

Giovanni Chiappini <alice_anto@yahoo.it> wrote:

> per non parlare dell'assurdo di aver ceduto il fortissimo medel vero ?

Ma perché non fare una bella fiaccolata per la cessione di Banega ?

Gil

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto:
> Abbiamo svezzato Cancelo al calcio italiano, fatto ambientare ben bene, insegnato la tattica... e adesso che ha finito il rodaggio lo lasciamo alla rubentus, senza incassare nemmeno 1 straccio di euro per la sua rivalutazione.

Non si deve trascurare il fatto che siamo stati costretti a
raggiungere questo compromesso soprattutto a causa dei capricci
del Kondo.
Se non ricordo male, Spalletti provo' a convincerlo a restare, ma
Kondogbia non ne volle sapere.

http://usenet.si...

MdM

Con una mano. Con l'altra pretese vecino ad ogni costo.

beccalosso

On Saturday, June 9, 2018 at 9:40:56 AM UTC-5, ale wrote:
> [...]
> dell'Italiano avrebbe fatto meglio.
> Nagatomo gioca a sinistra, per lo più, non a destra come Cancelo.

a sinistra ha giocato D`Ambrosio, e Nagatomo si sarebbe accomodato in panca.
A questo punto avremmo dovuto apportare delle modifiche alla panchina,per assecondare il tuo mercato, ho trovato questo modello

https://imgur.com/galle...

> Piano piano si stanno accorgendo tutti della fregatura che abbiamo preso con
> lo scambio Kondo Cancelo, resterete tu e Simone a fare i giapponesi
> dell'ultima trincea... :o(

come no, con Medel,Banega e il Kondo in tribuna perche` invenduto a 35mil, sarebbe stata l`Inter dei tuoi sogni, ma quella dei miei incubi

saremmo in un buco cosi` profondo, ma cosi` profondo, che saremmo riaffiorati dall`altra parte del globo nel giardino della mamma di Nagatomo

nel frattempo, mentre si continua a discutere del mercato che non ha funzionato, abbonamenti su del 30%, si sfioreranno i 40mila abbonati

suning demmerda

Luca Zenarolla

> [...]
> insegnato la tattica... e adesso che ha finito il rodaggio lo lasciamo alla
> rubentus, senza incassare nemmeno 1 straccio di euro per la sua

Sono i problemi tipici di chi deve fare le nozze con i fichi secchi.

--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN:The_Cheese_0n3

Gino

"Giovanni Chiappini" <alice_anto@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> per non parlare dell'assurdo di aver ceduto il fortissimo medel vero ?

No, parlerei dell'assurdo di sostituirlo col fortissimo Gagliardini,
rimettendoci circa 30 milioni.
Roba da manicomio...