it.sport.calcio.inter-fc

Perin a 12 milioni

Lord Simon

08/06/2018 18:36:34

Ce ne pentiremo.

Gran bella operazione

11 Risposte

Benve

Noi?

Lord Simon

Tom <l.benvenuti@gmail.com> wrote:
> Noi?

Si perché Noi sappiamo che se non oggi è domani che dobbiamo cambiare il
portiere ed un Perin a 12 milioni é veramente un ottimo prezzo

Lord Simon

Lord Simon <unmonjito@gmail.com> wrote:

> Si perché Noi sappiamo che se non oggi è domani che dobbiamo cambiare il
> portiere ed un Perin a 12 milioni é veramente un ottimo prezzo

Ps. Questa è lâ??ennesima, ottima, operazione ammazza Serie A della Juve.
Hanno già un portiere affidabile e abbastanza giovane e ne prendono uno
ancor più giovane, affidabile, ad un prezzo onestissimo togliendolo alla
papabile concorrenza.
Concorrenza che in questo momento: noi abbiamo Handa 34 enne a fine corsa,
il Napoli è senza portiere, la Roma potrebbe venderlo domani, il Milan
potrebbe/dovrebbe vendere il giovane Donnarumma e tenersi lâ??anziano Reina.
Loro sono a posto per 7/8 anni minimo...

Giovanni Chiappini

Il giorno venerdì 8 giugno 2018 21:23:44 UTC+2, Lord Simon ha scritto:

> Si perché Noi sappiamo che se non oggi è domani che dobbiamo cambiare il
> portiere ed un Perin a 12 milioni é veramente un ottimo prezzo

handa ha davanti ancora vari anni di attivita', e' mica una punta.. se non ti piace e' un conto ma se la societa gli da fiducia prendere adesso perin da tenere in panca perche fra 3-4 anni handa va in pensione non mi sembra una gran furbata

Benve

Nel post precedente tutti dicevano che pure il real ha un brocco in porta e non serve il portiere.....
Se ci fosse interessato bastava offrire 13 milioni.

Skyline

Il 08/06/2018 21:23, Lord Simon ha scritto:

> Si perché Noi sappiamo che se non oggi è domani che dobbiamo cambiare il
> portiere ed un Perin a 12 milioni é veramente un ottimo prezzo

a noi l'avrebbero venduto a 30 milioni, la mafia ladronera anche da
queste piccole cose si riconosce

> [...]

> e non serve il portiere.....
> Se ci fosse interessato bastava offrire 13 milioni.

In realtà noi siamo tagliati fuori da tutte queste trattative dato che a
giugno nn possiamo muovere dito

Lord Simon

Skyline <boh@gmail.com> wrote:

> a noi l'avrebbero venduto a 30 milioni, la mafia ladronera anche da
> queste piccole cose si riconosce

Vero anche quello

Lord Simon

Giovanni Chiappini <alice_anto@yahoo.it> wrote:

> [...]
> non ti piace e' un conto ma se la societa gli da fiducia prendere adesso
> perin da tenere in panca perche fra 3-4 anni handa va in pensione non mi

Mah sarà... imho Handa non avrà la carriera da 40enne alla Buffon, Iker
Casillas, JCesar...
A 34 anni devi cominciare a prepararti e già in passato abbiamo fatto il
passaggio di consegna con una stagione e non diretto

beccalosso

On Friday, June 8, 2018 at 5:50:44 PM UTC-5, Lord Simon wrote:

> [...]
> A 34 anni devi cominciare a prepararti e già in passato abbiamo fatto il
> passaggio di consegna con una stagione e non diretto

secondo l`analisi di Ultimo Uomo, Handanovic ha fatto una grande stagione

http://www.ultimouomo.com/tag/samir-h...

a me sembra che ogni hanno faccia l`andata meglio del ritorno, ma non ho statistiche in mano, e` solo una sensazione