it.sport.calcio.inter-fc

OB) Gobbi: altra vittoria in tribunale

Werwolf

08/06/2018 14:07:47

Vertenza con la Nike che si rifiutava di fare le maglie con la terza stella.
http://247.libero.it/rfocus/35496563/1/juventus-arriva-la-condanna-per-la-terza-stella-sul...
8 Risposte

Lele ?

Il conte Oliver ha pensato forte :
> Vertenza

Vi accomuna una passione che non è il calcio a quanto vedo:-)

--
Voster semper voster
Lele®

Lele ?

Dopo dura riflessione, Lele® ha scritto :

> Vi

volevo scrivere Ci

--
Voster semper voster
Lele®

Werwolf

Il giorno venerdì 8 giugno 2018 19:33:53 UTC+2, Lele® ha scritto:

> volevo scrivere Ci
>
> --
> Voster semper voster
> Lele®

Mi spiace, ma non CI accomuna un bel niente.

Lele ?

Il conte Oliver scriveva il 08/06/2018 :

> Mi spiace, ma non CI accomuna un bel niente.

Allora non hai letto la mia firma oppure hai un nick del quale non
conosci il significato oppure lasciamo stare.

--
Voster semper voster
Lele®

Werwolf

Il giorno venerdì 8 giugno 2018 20:24:39 UTC+2, Lele® ha scritto:
> [...]
>
> Allora non hai letto la mia firma oppure hai un nick del quale non
> conosci il significato oppure lasciamo stare.

La firma non l'avevo notata, ma mi sa che sei tu che non hai capito il significato del mio nick.

Skyline

Il 08/06/2018 16:07, Il conte Oliver ha scritto:
> Vertenza con la Nike che si rifiutava di fare le maglie con la terza stella.
> http://247.libero.it/rfocus/35496563/1/juventus-arriva-la-condanna-per-la-terza-stella-sul...

il tribunale per loro è come una finale

non ne vincono una

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Skyline scriveva il 09/06/2018 :

> il tribunale per loro è come una finale
>
> non ne vincono una

lol

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Rilla V. Rulla

Il conte Oliver ha detto questo venerdì :
> Vertenza con la Nike che si rifiutava di fare le maglie con la terza stella.
> http://247.libero.it/rfocus/35496563/1/juventus-arriva-la-condanna-per-la-terza-stella-sul...

adidas all the way.
La nike è la merda dell'abb sportivo. Ricordo la peggiore maglietta
della nazionale, quella blu elettrico col colletto bianco, era appunto
della nike.