it.sport.motociclismo

possiamo dire

bollito

03/06/2018 13:26:40

che se quell'asino di marquez non avesse steso rossi in argentina oggi
il distacco sarebbe un tantino diverso?
poi magari le prossime le vince tutte
3 Risposte

Don Fizzy®

bollito scrive:

....non riesce sempre a sovvertire le leggi della fisica e credo possa
ancora assaggiare l'asfalto; ergo tutto ancora è da giocare.

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

bollito

Don Fizzy® ha pensato forte :
> bollito scrive:
>
> ...non riesce sempre a sovvertire le leggi della fisica e credo possa ancora
> assaggiare l'asfalto; ergo tutto ancora è da giocare.

si,ma cmq quello non fu un normale incidente di gara
fu un'asinata che fece perdere almeno una decina di punti al 46.poi non
è che per vincere un mondiale bisogna augurarsi che quello più veloce
cada

Andre

On 03.06.2018 19:37:05 +02:00, bollito wrote:
> [...]
> fu un'asinata che fece perdere almeno una decina di punti al 46.poi non
> è che per vincere un mondiale bisogna augurarsi che quello più veloce

Marquez quanti ne ha persi in quell'occaisone?

--
hey, there, I am using whatscap