CISCO101

03/06/2018 09:14:03

sembrerebbe che diano le gare in diretta.sbaglio?
potenza della pole del bollito?
perchè fino a ieri la programmazione era in differita
14 Risposte

Faso

CISCO101 <cisco@alst.it> ha scritto:
> sembrerebbe che diano le gare in diretta.sbaglio?
> potenza della pole del bollito?
> perchè fino a ieri la programmazione era in differita

Han fatto in diretta anche le qualifiche su tv8. Era previsto, uno
dei tot Gp in diretta in chiaro. Peccato per le pubblicità e per
le merde di trasmissioni pre e post, nulla a che vedere con
quelle di Sky

http://usenet.si...

Faso

CISCO101 <cisco@alst.it> ha scritto:
> sembrerebbe che diano le gare in diretta.sbaglio?
> potenza della pole del bollito?
> perchè fino a ieri la programmazione era in differita

Io devo vedere la in diretta su Sky Go, cresima figlia...
Guarda che bello il cartello di benvenuto al Vescovo!

https://ibb...
https://ibb...

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

CISCO101

Faso ci ha detto :

> [...]
> dei tot Gp in diretta in chiaro. Peccato per le pubblicità e per
> le merde di trasmissioni pre e post, nulla a che vedere con

sul loro sito di merda,ieri,la gara di oggi la davano in
differita,vatti a fidare

Faso

CISCO101 <cisco@alst.it> ha scritto:
> Faso ci ha detto :

> sul loro sito di merda,ieri,la gara di oggi la davano in
> differita,vatti a fidare

Era in calendario da mesi

http://www.today.it/sport/moto-gp-2018-calendario-date-...

http://usenet.si...

CISCO101

Il 03/06/2018, Faso ha detto :

> Era in calendario da mesi
>
> http://www.today.it/sport/moto-gp-2018-calendario-date-...

che te devo di
se voglio vedere la programmazione di un canale,vado sul loro sito
errore mio

GianPippo Fasolì

Il 03/06/2018 11:18, Faso ha scritto:

> Io devo vedere la in diretta su Sky Go, cresima figlia...
> Guarda che bello il cartello di benvenuto al Vescovo!

> [...]
wow, un altro vescovo ciclista...ma quello di Palermo ci va proprio in
cattedrale
https://www.avvenire.it/c/2016/PublishingImages/b05472ac7ce14e83935d0c2ee0469165/palermo37513123030_479508942260007_1415503568954292925_o.jpg?...

bollito

Dopo dura riflessione, Faso ha scritto :

> Era in calendario da mesi
>
> http://www.today.it/sport/moto-gp-2018-calendario-date-...

e cmq col cazzo.ho guardato il calendario ad inizio stagione e non
c'erano 8 gp in diretta su tv8.proprio no
anzi come al solito dicevano in diretta ed esclusiva SOLO SU SKY,poi
si vede che han raccattato gli abbonamenti che gli servivano e la
pecunia della pubblicità non olet

Faso

GianPippo Fasolì <gpf@pippo.none.invalid> ha scritto:

> wow, un altro vescovo ciclista...

??

bollito <bollito@bollito.it> ha scritto:

> e cmq col cazzo.ho guardato il calendario ad inizio stagione e non
> c'erano 8 gp in diretta su tv8.

Cazzo dici? Sta negli accordi dei diritti tv... Toh, questo
articolo risale a mesi fa

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-201...
io-orari-dirette-tv-sky-tv8

proprio no
> anzi come al solito dicevano in diretta ed esclusiva SOLO SU SKY,poi
> si vede che han raccattato gli abbonamenti che gli servivano e la
> pecunia della pubblicità non olet

Sky non è quella merda di Mediaset premium

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Faso