it.sport.calcio.inter-fc

Cancelo, troppi 38 mil

beccalosso

01/06/2018 23:48:24

ha del potenziale, calcia benissimo le punizioni, ha una buona falcata palla la piede, se pero` parte da fermo deve fare il tunnel o il dribbling strettissimo, perche` non ha lo scatto bruciante di 5-7 metri.
Ha anche fatto diverse partite orribili,perdendo palloni a iosa

non sono sicuro che il Valencia riuscira` a venderlo a quella cifra, anche con questo mercato gonfiato.

diverso il discorso per Rafinha, che ha fatto vedere di piu` di Cancelo, come capacita` e leadership. Quando prende la palla raramente la passa indietro, si gira e va in verticale, e tutta la squadra ne guadagna.
Unico dubbio e` il ginocchio, non ho capito bene se i medici sono tranquilli o no.

da quanto ho capito pero` potremmo avere una rosa ristretta in CL, per le sanzioni del FPF. Insomma, praticamente non si sa ancora niente.
L`ng sara` un po` ai minimi storici, perche` credo che ci stancheremo di commentare le voci farlocche.
Prime amichevoli in agosto

1 agosto

Chelsea-Inter (Sky Sport)

Martedì 7 agosto 2018 ore 20 (Lecce)

Inter-Siviglia (Sky Sport)

Domenica 12 agosto 2018 ore 21 (Madrid)

Atletico Madrid-Inter (Sky Sport)

11 Risposte

terible

beccalosso ha detto:

> [...]

L`ng sara` un po` ai minimi storici, perche` credo che ci stancheremo di commentare le voci farlocche.

Il prezzo e' giusto se pensiamo che il difensore centrale che ha comprato il Liverpool e' stato pagato 80 milioni.
Diciamo che al momento non abbiamo possibilita' di spendere 38 milioni perche' dobbiamo vendere e perche' dobbiamo rinforzare la squadra in altri reparti.
Le priorita' sono :
-centrale con Brozovic (si parla di Dembele Strootman)
-trequartista(Rafinha Naingollan)
-esterno d'attacco(Depay Berardi Politano)
Da buon aziendalista approvo perche' se rinforziamo la squadra davanti e al centro, dietro stiamo bene anche cosi con D'ambrosio Skriniar De Vraij Asamoah.

Leggendo qua' e la' stamattina parlano di una cessione importante.
Come si fa' dico io a ipotizzare una cessione di Icardi o Skriniar per chiudere il bilancio a giugno se servono "solo" 28/30 milioni??
Mah...
Con Pinamonti Puscas Nagatomo e qualche giovane ci siamo.
Al limite Santon Candreva Eder...
Comunque io parlo chiaro, come Spalletti.
I miei incedibili sono Skriniar e Brozovic.
Se dovessero partire loro mi dispiacerebbe molto.
Perisic puo' andare se serve.
Icardi puo' andare se vuole, con la clausula

elterible

beccalosso

On Saturday, June 2, 2018 at 5:20:35 AM UTC-5, el terible wrote:
> [...]
> Le priorita' sono :
> -centrale con Brozovic (si parla di Dembele Strootman)

Dembele molto forte, ma secondo alcuni suoi tifosi si rompe spesso e non segna mai. Dicono pero` che 30mil sono pochini per lui.
Strootman per me e` un no, sono d`accordo con Ale

> -trequartista(Rafinha Naingollan)

Naingollan beve e fuma, ma e` ancora fortissimo

> -esterno d'attacco(Depay Berardi Politano)

tra i tre preferirei DePay

> Da buon aziendalista approvo perche' se rinforziamo la squadra davanti e al centro, dietro stiamo bene anche cosi con D'ambrosio Skriniar De Vraij Asamoah.

D`Ambrosio va per i 31 anni,cosi` come Asamoah. Un tipo alla Cancelo, forte in fase offensiva, ci vuole, secondo me
Se il Valencia accetta Eder o l`eliminazione della clausola, allora Cancelo mi va benissimo, ma se non arriva non mi strappo i capelli, nell`ultimo mese mi ha lasciato un po` perplesso.

> [...]
> Se dovessero partire loro mi dispiacerebbe molto.
> Perisic puo' andare se serve.
> Icardi puo' andare se vuole, con la clausula

si` per Perisic, ma Icardi in una squadra che gira a dovere( tipo la Juve) ti fa 40 gol in campionato.
Skriniar ha molto mercato, si e` gia` sui 65 mil rifiutati.Speriamo che rimanga.

tu sei stato chiaro ma Spalletti invece no, e io lo stimo e lo apprezzo.
Che cosa significa fare il criptico dicendo che le promesse non sono state mantenute, senza far capire se sta sparando su Sabatini, Ausilio, la Suning?
Capisco dire quelle cose dopo la mancata qualificazione, ma dire che la squadra e` stata allestita alla rinfusa dopo che si e` perso punti con le piccole, si e` andati in crisi per tre mesi,ma si e` raggiunto l`obiettivo pur tagliando il monte ingaggi del 16%, e aumentare il fatturato,vuol dire non capire nulla dell`aspetto finanziario della societa`.
Perche` mai proporre a Medel di rimanere in panca per tutta la stagione deve essere considerato un motivo di rimpianto, perche` la rosa e` stata ristretta?
L`Inter e` l`unica societa` dove si critica l`operato della societa` anche quando si raggiunge l`obiettivo prefissato, come se quello fosse un dettaglio trascurabile che non prova assolutamente nulla.
Cioe`, e` come dire alla Pellegrini dopo una medaglia d`oro " si` ma tu, in allenamento, quella volta avevi detto che volevi cambiare piscina e poi non l`hai fatto, sarebbe stato un errore bla bla bla...."
A noi il fare 10 punti in piu` quest`anno non avrebbe portato nessun vantaggio, soprattutto spendendo altri 20-30mil. Perche` non accetta il fatto che gli errori fanno parte del lavoro, visto che anche lui ha fatto i suoi?
E` stato impeccabile? Brozovic per 20 partite nella posizione sbagliata? Candreva in campo con la lingua a penzoloni, mentre Karamoh scalpita e cambia le partite?I cambi in Inter-Juve?
Avrebbe potuto dire questo " Abbiamo un po` rischiato di non farcela quest`anno, ma alla fine la societa` ha avuto ragione. Le condizioni per farcela c`erano tutte, ed e` stato giusto non svenarsi sul mercato, ma sarebbe sbagliato pensare che andra` sempre cosi`. Il giorno che non saro` d`accordo con la societa` lo noterete, perche` mi dimettero`"
e su Kondogbia " non ci interessano le notizie su un giocatore che si rifiuta di lavorare e migliorare insieme alla squadra. Che vada affanculo"

ma Spalletti vuole fare il filosofo, e` divertente nella sua presunzione dialettica, a me sta molto simpatico ed e` in gambissima. Spero rimanga 5 anni

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> [...]
> dialettica, a me sta molto simpatico ed e` in gambissima. Spero rimanga 5 anni

Spalletti è furbo, molto furbo, oltre che bravo nel suo lavoro.
Prendi la questione Brozovic e Cancelo... nel primo caso fa il paraculo che
ammette di aver capito tardi la posizione per non fare il modesto. Nel caso
del portoghese invece ci ha sempre fatto passare il fatto che fosse stato
bravo lui a metterlo in campo nel momento giusto e non guardacaso quando si
era fatto male Dâ??ambrosio.
Lui vince sempre, basta raccontare la storia dal punto di vista più
favorevole...

Liutbald

Il 02/06/2018 15:41, Lord Simon ha scritto:

> [...]
> era fatto male Dâ??ambrosio.
> Lui vince sempre, basta raccontare la storia dal punto di vista più

Trasforma Brozovic in un giocatore di calcio. Paraculo. Avanti tutta,
ISCIF !

Liutbald

teddyk

Condivisibile

--
a presto teddyk

Lord Simon

Liutbald <tree@bytheriver.com> wrote:

> Trasforma Brozovic in un giocatore di calcio. Paraculo. Avanti tutta,
> ISCIF !

Beh non è facile raccontare sempre la propria verità ?
Ã? vero, ha trasformato Brozo, gliene rendiamo merito e fa il paraculo
dicendo che se ne è accorto tardi.
Giusto.
Però degli errori suoi di valutazione non dice nulla ?
Lâ??aver tenuto in campo Candreva/Perisic mentre facevano cagare è colpa
della società?
Karamoh è stato bravo lui a metterlo con il Bologna e ancor più bravo nel
lasciarlo fuori nelle altre ?
Dalbert ? Ci ha raccontato tutto lâ??anno quanto fosse bravo e quanto spazio
meritasse ma nn lâ??ha mai fatto giocare.
Cancelo è entrato in rotazione solo quando si è rotto Dâ??ambrosio (tantâ??è
che aveva richiesto di tornare a Valencia nel mercato di gennaio) e giù a
dire che è stato bravo a metterlo nel momento giusto...

Liutbald

Il 03/06/2018 01:03, Lord Simon ha scritto:

> Beh non è facile raccontare sempre la propria verità ?

Dipende dal prete, immagino.

Liutbald

beccalosso

On Saturday, June 2, 2018 at 6:03:17 PM UTC-5, Lord Simon wrote:

> [...]
> che aveva richiesto di tornare a Valencia nel mercato di gennaio) e giù a
> dire che è stato bravo a metterlo nel momento giusto...

io non so che tipo di pressioni avesse a Roma, ma l`ambiente dell`Inter e` particolare,forse lui non ci era abituato e adesso sta sbroccando un po` per la tensione accumulata

con noi molti allenatori vanno bene per un po`, poi la squadra misteriosamente si affloscia, d`altronde ci chiamano Bauscioni appunto per quel motivo, appena pensiamo di essere forti perdiamo concentrazione

l`unico che e` riuscito a cambiare questo e` stato Mourinho, che ha fatto un lavoro fantastico, psicologicamente. Ma ha anche capito che non era sostenibile.

io comunque sono fiducioso con Spallettei, e forse anche Ausilio ha imparato qualcosa con Sabatini. Fino ad adesso il mercato e` buono,anzi molto buono. Vedremo

> [...]

> io comunque sono fiducioso con Spallettei, e forse anche Ausilio ha
> imparato qualcosa con Sabatini. Fino ad adesso il mercato e` buono,anzi

Anche io sono fiducioso...

Sul tema del â??Spalletti fa la supercazzola ed è un paraculoâ?:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-01-2018/inter-spalletti-soddisfatto-arrivo-lisandro-lopez-rafinha-non-si-sa-24092331...

MdM

Il giorno domenica 3 giugno 2018 02:48:10 UTC+2, beccalosso ha scritto:

> forse anche Ausilio ha imparato qualcosa con Sabatini

Le società in difficoltà si autosostengono con colpi tipo Skriniar, e la storia racconta che Ausilio da solo non è in grado di pescare questo tipo di jolly (oltre ad essere totalmente inetto a smerciare le eccedenze, per la gioia della rubrica Invendibili).