s.ma

07/06/2018 11:13:12

si legge sui giornali il nome di El Shaarawy

Non so se sia una pista reale e fattibile per la fiorentina,

ma il nome mi stuzzica parecchio.

10 Risposte

ionis56 ©

Il 07/06/2018, S.ma ha detto :
> si legge sui giornali il nome di El Shaarawy
>
> Non so se sia una pista reale e fattibile per la fiorentina,
>
> ma il nome mi stuzzica parecchio.

A me mica tanto

Zarathustra

Preferisco Pjaca: più giovane e più forte.

Il Guru

On 2018-06-07 11:23:48 +0000, ionis56 � said:

> Il 07/06/2018, S.ma ha detto :

> A me mica tanto

A me nemmeno....

Però meglio lui del Gil Dias attuale.

Il Guru

On 2018-06-07 14:01:49 +0000, Lorenzo Mainardi said:

> Preferisco Pjaca: più giovane e più forte.

Ecco, se fosse recuperato fisicamente lui sarebbe davvero un bel colpo!!

ionis56 ©

Dopo dura riflessione, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto :

> A me nemmeno....
>
> Però meglio lui del Gil Dias attuale.

Non ti facevo così desideroso di vincere facile

Il Guru

On 2018-06-07 15:05:50 +0000, ionis56 ® said:

> Non ti facevo così desideroso di vincere facile

Hai ragione, allora la rendo un pelo più difficile: meglio lui dei Gil
Dias attuale e Bruno Gazpacho passato. Ok? :-)

Tra parentesi plusvalenza pure con Gazpacho: se ne fossero presi 20 di
Gazpachi rivendendoli ci si prendeva Meret.
O al limite una gastrite.

Aneck-Su-Namun

Il 07/06/2018 16.32, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:

> Ecco, se fosse recuperato fisicamente lui sarebbe davvero un bel colpo!!

Stesse caratteristiche tecniche?

--

Aneck-Su-Namun

---

Il Guru

On 2018-06-07 21:56:36 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> Stesse caratteristiche tecniche?

Ambedue esterni offensivi d'attacco.
Ma se Pjaca è recuperato fisicamente (si ruppe il crociato anteriore
con lesione di menisco e collaterale) IMHO è molto più forte di El Sha:
forte fisicamente e tecnicamente.
Mi impressionò veramente agli ultimi Europei e sperai di vederlo in
Viola; poi andò ai gobbi per un bel gruzzolo.

simo

Detto che mi pare impossibile per il monte ingaggi e perché non vedo il faraone propenso a venire qui, il fatto che escano da infortuni mi pare un buon indizio :-)

Il Guru

On 2018-06-11 07:35:11 +0000, simo said:

> Detto che mi pare impossibile per il monte ingaggi e perché non vedo il
> faraone propenso a venire qui, il fatto che escano da infortuni mi pare
> un buon indizio :-)

Addirittura ottimo indizio. :-)