it.sport.calcio.fiorentina

L'inter come da destino

ionis56

06/06/2018 20:00:10

Ce la faremo una buona volta?
Sarebbe proprio una grossa sorpresa
Forza ragazzi lo stesso e comunque.

---
http://w...

3 Risposte

Marcoseba

ionis56® <pappalpomodoro@tiscali.it> ha scritto:
> Ce la faremo una buona volta?
> Sarebbe proprio una grossa sorpresa
> Forza ragazzi lo stesso e comunque.

Nessuno mi sa dire dove e a che ora si gioca la finale? Mi
piacerebbe andare ma non riesco a trovarlo da nessuna
parte
--
Ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

ionis56

Marcoseba ci ha detto :

> Nessuno mi sa dire dove e a che ora si gioca la finale? Mi
> piacerebbe andare ma non riesco a trovarlo da nessuna
> parte

Sabato alle 20,45 al Mapei Stadium

---
http://w...

Marcoseba

ionis56® <pappalpomodoro@tiscali.it> ha scritto:
> Marcoseba ci ha detto :

Ottimo grazie. Immagino il pienone. Ma chi decide gli orari?
Oggi mi hanno detto che non c'era nessuno e a quell'ora di sabato
a Reggio Emilia immagino che non sarà molto diverso. Ovviamente
dovrei far saltare gli impegni familiari, vedremo
--
Ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...