StefanoV

On 05.06.2018 22:01:12 +02:00, Roberto Messora wrote:
> https://www.alfredopedulla.com/eintracht-francoforte-fissato-il-prezzo-di-rebic-si-parte-da-40-milioni-su-gelson-...
>
> Rendiamoci conto

Credevo fosse esploso finalmente in BL, ma su transfermarkt vedo che ha
fatto 6 gol in 25 partite...
Sarà stata la doppietta in finale di coppa contro il Bayern?

--
We only write our names in sand

rootkit

Il giorno mercoledì 6 giugno 2018 09:41:03 UTC+2, StefanoV ha scritto:

> Credevo fosse esploso finalmente in BL, ma su transfermarkt vedo che ha
> fatto 6 gol in 25 partite...
> Sarà stata la doppietta in finale di coppa contro il Bayern?

sarà che sono semplici chiacchere. l'articolo dice che il francoforte ha
fissato il prezzo a 40 mln; anch'io ho fissato il prezzo della mia punto
a metano a 50 mila euro, ma finché non mi chiama un acquirente interessato
è un prezzo per modo di dire. probabilmente lo considerano incedibile
(e ci può stare, perché no) e quella è una cifra buttata in pasto alla
stampa.
fra l'altro mi pare che proprio adesso scada il prestito e passi definitivamente
a loro.

Pikkio

Il 05/06/2018 22:01, Roberto Messora ha scritto:
> https://www.alfredopedulla.com/eintracht-francoforte-fissato-il-prezzo-di-rebic-si-parte-da-40-milioni-su-gelson-...
>
> Rendiamoci conto

Le potenzialità (ricordava un grezzissimo Boksic) le aveva molto più di
Gil Dias.
Certo i prezzi sono impazziti.

--

Pikkio

ionis56

Pikkio ha detto questo mercoledì :

> Le potenzialità (ricordava un grezzissimo Boksic) le aveva molto più di Gil
> Dias.
> Certo i prezzi sono impazziti.

Mah! Era proprio grezzo forte. Gil teoricamente è meno grezzo, però mi
pare gli manchi tutto il resto, materia grigia calcistica compresa.

---
http://w...

Il Guru

On 2018-06-05 20:01:12 +0000, Roberto Messora said:

> https://www.alfredopedulla.com/eintracht-francoforte-fissato-il-prezzo-di-rebic-si-parte-da-40-milioni-su-gelson-...
>

> Rendiamoci conto

E magari lo vendessero anche ad una cifra maggiore: una parte spetta
alla Viola...

Gil

rootkit ha spiegato il 06/06/2018 :

> anch'io ho fissato il prezzo della mia punto a metano a 50 mila euro

le auto a gas sono un ottimo investimento, io ne ho due

se rebic vale 40 milioni e gaspar 60, secondo me la tua punto a metano
vale almeno 60 mila euro + due scooter elettrici, come contropartita