it.sport.calcio.fiorentina

Toscana Aeroporti vattene

Magilla

05/06/2018 08:50:22

nuovo sponsor (accordo non ancora definitivo)
con implicazioni varie, magari dipende anche dal milan
http://www.violanews.com/news-viola/arriva-lo-sponsor-toscana-aeroporti-investe-nella-f...
5 Risposte

Gil

Scriveva Magilla martedì, 05/06/2018:

> nuovo sponsor (accordo non ancora definitivo)
> con implicazioni varie, magari dipende anche dal milan
> http://www.violanews.com/news-viola/arriva-lo-sponsor-toscana-aeroporti-investe-nella-f...

pare sia una bufala

Magilla

Il 05/06/2018 11:03, SauroN ha scritto:
> Scriveva Magilla martedì, 05/06/2018:

> pare sia una bufala

ouch, sory

ionis56 ©

SauroN scriveva il 05/06/2018 :
> Scriveva Magilla martedì, 05/06/2018:

> pare sia una bufala

Il solito sgub dell'anazione
Ritengo credibile invece - e lo penso non da ora - possa essere avviata
una qualche forma di collaborazione, sia pur inizialmente prudente, per
poi valutare nuovi eventuali sbocchi

Gil

Nel suo scritto precedente, Magilla ha sostenuto :

> ouch, sory

â??Con riferimento allâ??articolo â??Castello e non solo Toscana Aeroporti si
lega alla Fiorentina� pubblicato in data odierna su La Nazione a firma
di Ilaria Ulivelli, la società di gestione degli aeroporti di Firenze e
Pisa ricorda che il suo impegno primario è quello della gestione degli
scali e della crescita degli stessi per i quali è impegnata con due
diversi e consistenti master plan di sviluppo aeroportuale.

La stessa acquisizione dellâ??area di Castello è, così come recita il
preliminare, subordinata allâ??ottenimento dellâ??autorizzazione per la
realizzazione della nuova pista.

Le ricostruzioni dellâ??articolo al di fuori di questo sono quindi mere
ricostruzioni giornalistiche compreso che Toscana Aeroporti avrebbe
trovato un accordo di main sponsor con Lâ??ACF Fiorentina con cui
peraltro i rapporti sono e lo saranno sempre di più eccellentiâ??.

Il Guru

On 2018-06-05 09:15:37 +0000, Magilla said:

> ouch, sory

Toscana Aeroporti ritorna.. :-)