Il Guru

04/06/2018 14:50:16

50 milioni + 2 giocatori per Chiesa, 20 per Veretout, 30 per
MIlenkovic, offerte per Simeone e pure per Biraghi.

Mi chiedo però: ma un 25 milioni per Olivera nulla?
E almeno un 35ina per il prode Brunetto Gazpacho proprio no?
No perchè non sarebbe mica male: si vendono pezzi pregiati senza
intaccare troppo il tasso tecnico della squadra. :-))

Aneck-Su-Namun

Il 04/06/2018 16.50, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:

> 50 milioni + 2 giocatori per Chiesa, 20 per Veretout, 30 per MIlenkovic,
> offerte per Simeone e pure per Biraghi.

Massì: si venda pure la società, lo stadio e cominciamo a tifare Real
Madrid, dà più soddisfazioni...

--

Aneck-Su-Namun

---

Gil

Sembra che Aneck-Su-Namun abbia detto :

> Massì: si venda pure la società, lo stadio e cominciamo a tifare Real Madrid,
> dà più soddisfazioni...

se arrivano 60 o 70 milioni per chiesa, come fanno a dire di no?
al massimo possiamo resistere un anno, forse

idem per gli altri

Il Guru

On 2018-06-05 07:10:54 +0000, SauroN said:

> Sembra che Aneck-Su-Namun abbia detto :

> se arrivano 60 o 70 milioni per chiesa, come fanno a dire di no?

Più che altro come fa lui a resistere...