Marcoseba

03/06/2018 07:47:00

Dai giornali lo cercherebbe il Torino. La Fiorentina accetterebbe
lo scambio con un altro terzino a me sconosciuto.

Sarà un paradosso, ma per me deve essere più incedibile di Chiesa.
Abbiamo finalmente un terzino sinistro affidabile e giovane.
Vendere Chiesa ci permetterebbe di acquistare almeno 3-4 buoni
giocatori, vendere Biraghi non ci cambierebbe la vita dal punto
di vista economico.

Se proprio abbiamo bisogno di soldi non facciamo l'errore di
smontare l'ossatura della squadra per trattenere
Chiesa

Ovviamente sono solo discussioni da bar

--
Ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

4 Risposte

ionis56

Il 03/06/2018, Marcoseba ha detto :
> [...]
> di vista economico.
>
> Se proprio abbiamo bisogno di soldi non facciamo l'errore di
> smontare l'ossatura della squadra per trattenere

E poi non vedo perché dovrebbe andare dagli amici del Toro, ché se non
peggiore al massimo può far pari.

---
http://w...

Marcoseba

ionis56® <pappalpomodoro@tiscali.it> ha scritto:
> Il 03/06/2018, Marcoseba ha detto :

Mi faccio la stessa domanda quando leggo che siamo in concorrenza
con Bologna o Atalanta per un certo giocatore. Sempre che non ci
sia una big dietro
--
Ciao, Marco

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Gil

Dopo dura riflessione, Marcoseba ha scritto :

> Dai giornali lo cercherebbe il Torino. La Fiorentina accetterebbe
> lo scambio con un altro terzino a me sconosciuto.

non ha senso, vendiamo uno dei pochi giovani buoni arrivati l'anno
scorso, per prendere un altro maxi olivera?

mi sa che è cominciato il mercato dei depistaggi e delle bufale

Magilla

Il 03/06/2018 09:47, Marcoseba ha scritto:
> Sarà un paradosso, ma per me deve essere più incedibile di Chiesa.

non lo trovo un paradosso: chiesa lo vendi a cifre da capogiro, mentre
per biraghi difficilmente arrivi a gaudagnare quanto serve per un
sostituto migliore