Roberto Messora

01/06/2018 20:15:08

Avrà ancora da migliorare, ma è proprio forte 'sto ragazzo

Saluti
Roberto
FV

9 Risposte

demediciriccardi

potenzialmente anche più forte del babbo,che comunque vinceva partite da solo.

simo

Babbo che se non ricordo male esplose a livello di gol ad età più avanzata

rootkit

Il Sat, 02 Jun 2018 01:39:57 -0700, simo ha scritto:

> Babbo che se non ricordo male esplose a livello di gol ad età più
> avanzata

ni, nel senso che enrico arrivò ad essere titolare in massima serie a 24
anni, ma già segnò 14 gol con la cremonese e 22 l'anno successivo con la
samp.

Aneck-Su-Namun

Il 02/06/2018 11.47, rootkit ha scritto:

> ni, nel senso che enrico arrivò ad essere titolare in massima serie a 24
> anni, ma già segnò 14 gol con la cremonese e 22 l'anno successivo con la
> samp.

Quand'era alla Samp era un'autentica forza della natura, ben lo ricordo...

--

Aneck-Su-Namun

---

Roberto Messora

Il giorno sabato 2 giugno 2018 00:14:45 UTC+2, demedici...@gmail.com ha scritto:
> potenzialmente anche più forte del babbo,che comunque vinceva partite da solo.

altro ruolo, non si possono mettere a confronto

saluti
Roberto
FV

Gil

Dopo dura riflessione, demediciriccardi@gmail.com ha scritto :

> potenzialmente anche più forte del babbo

il babbo però alzava la testa

demediciriccardi

> [...]
> potenzialmente anche più forte del babbo,che comunque vinceva partite da solo.

altro ruolo, non si possono mettere a confronto

vero,ma come valore assoluto possiamo ipotizzare che possa diventare forte come Enrico .

demediciriccardi

SauroN
Dopo dura riflessione, demedici...@gmail.com ha scritto :

> potenzialmente anche più forte del babbo

il babbo però alzava la testa

guarda,per me Enrico Chiesa è nella top ten dei giocatori viola che mi hanno fatto divertire di più.
quindi,”magari!” Federico raggiungesse quei livelli.

Zarathustra

Il giorno sabato 2 giugno 2018 18:34:09 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:

> altro ruolo, non si possono mettere a confronto

Anche altro tasso tecnico del campionato.
Il babbo si trovava a giocare contro Maldini, Costacurta, Ferrara, Thuram, etc.