it.sport.calcio.fiorentina

Berardi è pronto per noi

Roberto Messora

01/06/2018 19:50:54

Una pippa immonda

Saluti
Roberto
FV

5 Risposte

demediciriccardi

ha subito un’involuzione notevole.

Magilla

http://www.ultimouomo.com/il-giocatore-piu-fumoso-domenic...

--
posted from S2's https:...

simo

Condivido in toto, posso solo pensare che chi capisce di calcio in società la consideri una futura plusvalenza. Bene o male a Firenze i giocatori si rilanciano.

Gil

Dopo dura riflessione, Roberto Messora ha scritto :

> Una pippa immonda

che ha fatto? se ti riferisci alla nazionale di pippate immonde ne
ho viste tante... compreso il nostro che non ha fatto granché

non è adrian mutu, ma è un buon giocatore che sarebbe perfetto per noi

ma il problema non si pone: vogliono un ventinaio di milioni, noi se
preleviamo dal conto corrente al massimo ne tiriamo fuori la metà, con
cui fare tutto il calciomercato

Roberto Messora

Il giorno lunedì 4 giugno 2018 09:28:04 UTC+2, SauroN ha scritto:

> che ha fatto? se ti riferisci alla nazionale di pippate immonde ne
> ho viste tante... compreso il nostro che non ha fatto granché

ma anche no, visto che è stato giudicato fra i migliori in campo dei nostri, fra la prestazione di Chiesa e quella di Berardi c'è un abisso

> non è adrian mutu, ma è un buon giocatore che sarebbe perfetto per noi

infatti ho detto che è pronto per noi

saluti
Roberto
FV