it.sport.calcio.fiorentina

Ma cosa lo intervistano a fare....

Il Guru

01/06/2018 14:43:05

che manco è super partes:

http://www.violanews.com/news-viola/la-proposta-di-brovarone-la-fiorentina-dovrebbe-prendere-perotti-m...

'Câ??è bisogno di sentire la voce dei proprietari che ci raccontano i
loro piani, che eccitino un poâ?? i tifosi, invece qui câ??è il buio
comunicativo che nel calcio è deleterio.
La Fiorentina dovrebbe fare un mercato con profili importanti.
Ad esempio, Perotti sarebbe il giocatore perfetto per la Fiorentina.
Ha 30 anni, è in uscita dalla Roma e se tu lo corteggiassi facendolo
sentire al centro del progetto, accetterebbe subito di venire a
Firenze. Non ha uno stipendio esagerato, se gli offri un contratto da
2-2,5 milioni sono sicuro che sarebbe tentato.
Però questo è un profilo da Fiorentina di Pradè e Macia, mentre Corvino
ha un target diverso'.

Quindi Perotti sarebbe il profilo importante, 30 anni, una ventina di
milioni da dare alla Roma, senza considerare che diamo a Chiesa manco
2, e dovremmo dare a Perotti 2/2,5.

Poi dice pure di essere tifoso Viola, vaia vaia.

ionis56 ©

Dopo dura riflessione, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto :
> [...]
> dare a Perotti 2/2,5.
>

> Poi dice pure di essere tifoso Viola, vaia vaia.

Personaggio molto discutibile, ogni tanto mi capita di ascoltarlo e
parla sempre come se fosse l'unico ganzo che sa tutto e gli altri una
massa di bischeri. Di mestiere fa il mediatore, non so con quali
autorizzazioni; e può darsi anche che il suo umore nei confronti della
società sia condizionato da come gli girano gli affari. Io non ce l'ho
con lui, ma con chi gli dà retta, radio in primis.

Il Guru

On 2018-06-01 14:58:26 +0000, ionis56 � said:

> [...]
> società sia condizionato da come gli girano gli affari. Io non ce l'ho
> con lui, ma con chi gli dà retta, radio in primis.

Infatti..

Gil

ionis56 © ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> come gli girano gli affari. Io non ce l'ho con lui, ma con chi gli dà retta,

quoto

in evidente conflitto di interessi, ha fatto un po' la guerra a corvino
ed ora invece è tutto pappa e ciccia, chissà come mai

se non fosse in conflitto sarebbe inascoltabile lo stesso, è uno
sbruffone che ci capisce il giusto, vedasi anche questa uscita su
perotti che non ha senso

Pikkio

Il 01/06/2018 16:58, ionis56 © ha scritto:

> [...]
> società sia condizionato da come gli girano gli affari. Io non ce l'ho
> con lui, ma con chi gli dà retta, radio in primis.

E' uno per cui Larrondo era un grandissimo giocatore.
Questo per dire che oltre agli altri difetti di calcio ne capisce
veramente poco.

--

Pikkio