it.arti.fotografia

Sebastião Salgado: "Scattare con il telefonino non c’entra niente con la fotografia"

ciccio

31/05/2018 09:15:03

E finalmente è stata data la parola fine al dilemma del
Nuovo Millennio:

Sebastião Salgado: "Scattare con il telefonino non câ??entra niente con la
fotografia"

https://www.rollingstone.it/cinema-tv/news-cinema-tv/sebastiao-salgado-scattare-con-il-telefonino-non-centra-niente-con-la-fotografia/2...

4 Risposte

John Smith

Il 31/05/2018 11:15, Spezza_Artigli ha scritto:
> E finalmente è stata data la parola fine al dilemma del
> Nuovo Millennio:
>
> "Sebastião Salgado, ha ancora qualcosa da dire?"

Risposta: "No!"

Lo ringraziamo di cuore per il contributo dato alla fotografia, per le
belle foto che ci ha fatto vedere e per il suo impegno sociale, adesso
puo' tranquillamente e serenamente passare il testimone ad altri e
andare a guardare i cantieri.

M.
--
Credo che l'unica cosa da fare sia non prendersi troppo sul serio,
ridersi addosso, e sorridere spesso, così le rughe andranno nei posti

gfirmani

Spezza_Artigli <21669invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> [...]
> Nuovo Millennio:
>
> Sebastião Salgado: "Scattare con il telefonino non câ??entra niente con la

scattare-con-il-telefonino-non-centra-niente-con-la-fotografia/2018-05-28/

quello che dice si riferisce all'attività della fotografia, che non
coincide necessariamente con lo scattare. In questo senso scattare col
cellulare non si identifica con fare un certo tipo di fotografia. Di per sé
è solo uno strumento il cellulare, come la fotocamera. In genere chi usa il
cellulare per i selfie non fa fotografia. In questo senso condivido

Peter & Pan ©

gfirmani ha usato la sua tastiera per scrivere :

quoto

--
https://www.flickr.com/photos/nico...

Erg Frast

Il 31/05/2018 11:15, Spezza_Artigli ha scritto:

> Sebastião Salgado: "Scattare con il telefonino non câ??entra niente con la
> fotografia"

Straordinario questo RollingStone: la fiera del Pop e del prodotto di
massa a buon mercato. Mi auguro facciano un sacco di soldi.

EF

---