it.sport.calcio.fiorentina

Andarsene con stile

Roberto Messora

29/05/2018 12:16:44

Invece che mandare un ridicolo cefticato medico per la cacaiola
Ciao Milan

Saluti
Roberto
FV

6 Risposte

Il Guru

On 2018-05-29 12:16:44 +0000, Roberto Messora said:

> Invece che mandare un ridicolo cefticato medico per la cacaiola
> Ciao Milan
>
> Saluti
> Roberto
> FV

Buona fortuna ma non troppa....

E speriamo presto di poter ridire ciao Milan. ;-)

Magilla

On 29.05.2018 14:16:44 +02:00, Roberto Messora wrote:
> Invece che mandare un ridicolo cefticato medico per la cacaiola
> Ciao Milan

aspé, quello andandosene ci ha portato 40 mioni. questo zero.
non so se preferisco lo stile ai mioni
--
posted from S2's https:...

s.ma

Il 29/05/2018 20:44, Magilla ð??¸ ha scritto:
> aspé, quello andandosene ci ha portato 40 mioni. questo zero.

questo ha rispettato un contratto fino alla scadenza,
l'altro ha fatto le manfrine per non rispettare il contratto

Gerry

Il giorno mercoledì 30 maggio 2018 08:19:39 UTC+2, S.ma ha scritto:

> questo ha rispettato un contratto fino alla scadenza,
> l'altro ha fatto le manfrine per non rispettare il contratto

L'eterno dualismo fra il principio e la volgare ma sempre ben gradita pecunia :)

Magilla

Il 30/05/2018 08:23, Gerry ha scritto:

> L'eterno dualismo fra il principio e la volgare ma sempre ben gradita pecunia :)

certo, verissimo, ma non parliamo di 5mil vs 0, ma 40 a 0.

io concordo sul "andarsene con stile" da parte di Badelj, ma non tirerei
in mezzo la partenza di Berna, che ha avuto ben altri effetti positivi.

Aneck-Su-Namun

Il 01/06/2018 16.14, Magilla ha scritto:

> io concordo sul "andarsene con stile" da parte di Badelj, ma non tirerei
> in mezzo la partenza di Berna, che ha avuto ben altri effetti positivi.

Parlando solo di valori umani, non c'è gara.

--

Aneck-Su-Namun

---