Il Guru

28/05/2018 13:49:55

Voglio un po' rovinare questa tranquillità estrema che c'è sul NG. :-))

Per Chiesa girano già cifre che partono da 60 milioni: se lui dovesse
accettare (di conseguenza noi saremmo obbligati a venderlo) e con quei
soldi prendessimo Meret, Tonali del Brescia, Politano, Mandragora,
Brignola ed un centrale/terzino destro di livello allora sarei meno
addolorato.

demediciriccardi

riquoto,oramai ci siamo abituati.

simo

Il giorno lunedì 28 maggio 2018 15:49:55 UTC+2, Il Guru ha scritto:
> [...]
> soldi prendessimo Meret, Tonali del Brescia, Politano, Mandragora,
> Brignola ed un centrale/terzino destro di livello allora sarei meno

Perfetto e non sarebbe nulla di scandaloso, la società questo deve fare. Però per me con 60 mln tutti quelli che hai nominato li vedi in foto

Gil

Sembra che Il Guru (aka Valter P.) abbia detto :

> [...]
> prendessimo Meret, Tonali del Brescia, Politano, Mandragora, Brignola ed un
> centrale/terzino destro di livello allora sarei meno addolorato.

tonali non lo conosco, gli altri vanno benone però secondo me se togli
meret (15 milioni sono troppi) ci rientrano anche berardi, sturaro,
venuti e qualcun'altro

Pikkio

Il 28/05/2018 15:49, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:
> [...]
> soldi prendessimo Meret, Tonali del Brescia, Politano, Mandragora,
> Brignola ed un centrale/terzino destro di livello allora sarei meno

60 verrebbero comunque pagati in più soluzioni, e almeno 20 andrebbero
nel comparto aziendale. Leggo che per il solo Meret sparano cifre sopra
i 15 milioni, per cui o chiediamo ancora di più per Chiesa o meglio
tenerlo e far giocare direttamente Cerofolini.

--

Pikkio

Il Guru

On 2018-05-28 14:14:34 +0000, SauroN said:

> [...]
>
> tonali non lo conosco, gli altri vanno benone però secondo me se togli
> meret (15 milioni sono troppi) ci rientrano anche berardi, sturaro,

15 per Berardi e Sturaro sono pochi e poi Meret magari a 10/12 te lo
danno (ci mettiamo dentro anche Eysseric ed il prezzo cala).
Venuti è già nostro.

Il Guru

On 2018-05-28 14:32:04 +0000, Pikkio said:

> [...]
> i 15 milioni, per cui o chiediamo ancora di più per Chiesa o meglio
> tenerlo e far giocare direttamente Cerofolini.

Il problema è che la vendita di Chiesa non dipende da noi, che allora
resisteremmo fino ad offerte di 70/80 milioni, ma dipende da lui.
Se arriva chi paga bene ed offre champions ed un progetto serio hai
voglia a tenerlo...

Il Guru

On 2018-05-28 14:10:06 +0000, simo said:

> Perfetto e non sarebbe nulla di scandaloso, la società questo deve
> fare. Però per me con 60 mln tutti quelli che hai nominato li vedi in
> foto

Io dico quello che mi servirebbe per essere meno addolorato. :-)

Il Guru

On 2018-05-28 13:56:36 +0000, demediciriccardi@gmail.com said:

> riquoto,

Due di seguito, non stiamo esagerando? :-)

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ci ha detto :

> 15 per Berardi e Sturaro sono pochi e poi Meret magari a 10/12 te lo danno
> (ci mettiamo dentro anche Eysseric ed il prezzo cala).

se ai 60 milioni aggiungi qualche milione dei 4 o 5 giocatori che
dobbiamo sbolognare, ci rientra tutto...

però rimango sempre fedele alla mia idea che il "commercio" dei
calciatori stile udinese-atalanta non serve a costruire niente, serve
solo a far guadagnare qualcuno e ricominciare tutti gli anni da capo

dobbiamo prendere esempio da napoli, lazio e roma, vendere poco e solo
al momento giusto: teniamo un altro anno chiesa, e ovviamente tutti gli
altri, facciamo uno sforzo per prendere un "big" [tipo berardi o
mandragora o politano] e per il resto calciomercato creativo

Aneck-Su-Namun

Il 28/05/2018 21:11, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:

> Se arriva chi paga bene ed offre champions ed un progetto serio hai
> voglia a tenerlo...

Io comincio a pensare che Chiesa possa ben migliorare, ma non
indefinitamente. In altre parole 60 milioni sono spaventosamente
sovradimensionati, e se ci fosse qualcuno che ce li dà li prenderei al
volo.

---