it.sport.calcio.inter-fc

La plusvalenza dui Kondogbia.

Gino

27/05/2018 08:26:43

Sarebbe di 7,8 milioni.
Ma siccome 3,1 devono essere girati al Monaco (che aveva una clausola simile
a quella messa da noi col Valencia) e 2,2 all'agente, restano BEN 2,5
milioni.
Quasi quasi, ha reso di più la cessione di Medel.
Un'operazione da leccarsi i baffi, veramente.
Roba da matti :o(

113 Risposte

Gi@nni

> [...]
> milioni.
> Quasi quasi, ha reso di più la cessione di Medel.
> Un'operazione da leccarsi i baffi, veramente.

Ma roba da matti cosa ?!?

Siamo riuciti miracolosamente a sbolognare via un mentecatto che qui da
noi non andava bene nemmeno per svuotare i bidoni della spazzatura.

Dopo averlo pagato uno sproposito abbiamo avuto l'immensa fortuna che
in Spagna sembrerebbe resuscitato (non l'ho mai visto giocare quindi
non mi esprimo) e nel darlo via ci guadagniamo anche dei soldi.

Va bene così, se poi diventa un fenomeno... Amen.

Magari si riuscisse a tirare su qualche misero milioncino anche per la
vendita di JMario e Gabigol.

Il rimpianto economico vero al limite è per Cotechigno.

Luca Zenarolla

> [...]
> milioni.
> Quasi quasi, ha reso di più la cessione di Medel.
> Un'operazione da leccarsi i baffi, veramente.

Invece è l'ennesima riprova che spendere sui giovani non è mai
sbagliato.
Lo abbiamo strapagato e, nonostante il flop in Italia, non ci abbiamo
rimesso.

--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN:The_Cheese_0n3

Gino

"The Cheese 0n3" <lucazenarolla@virgilioDANTE.it> ha scritto nel messaggio

> Invece è l'ennesima riprova che spendere sui giovani non è mai sbagliato.

Infatti.
L'errore mica è stato comprarlo; è stato darlo via a quella cifra.
Quando l'abbiamo comprato, pagandolo molto, credevamo evidentemente in lui.
Dopo averlo visto per due anni a milano, non ci abbiamo capito niente, e
siamo stati tutti felici di poterlo rivendere senza rimetterci, come
sottolinea Gianni. Potevamo fare una plusvalenza almeno cinque volte
superiore, senza essere grandi affaristi alla Lotito.

> Lo abbiamo strapagato e, nonostante il flop in Italia, non ci abbiamo
> rimesso.

Che culo!

Skyline

Il 27/05/2018 16:56, ale ha scritto:
> [...]
> rimetterci, come sottolinea Gianni. Potevamo fare una plusvalenza almeno
> cinque volte superiore, senza essere grandi affaristi alla Lotito.

Si ma il problema è sempre li, lui doveva dimostrare ALL'INTER di valere
quella spesa ed il tempo lo ha avuto sicuramente.
Con noi alla fine ha fatto intravedere raramente qualche giocata buona
(giocata non partita intera) in un mare di prestazioni insufficienti.

Se diventerà il nuovo Gerrad da altre parti pace , ce ne faremo una ragione.

amdolci

E l’ammortamento ? 33 milioni con contratto quinquennale fanno 6 milioni all’anno di ammortamento.

lsd

Lord Simon

The Cheese 0n3 <lucazenarolla@virgilioDANTE.it> wrote:

> Invece è l'ennesima riprova che spendere sui giovani non è mai
> sbagliato.
> Lo abbiamo strapagato e, nonostante il flop in Italia, non ci abbiamo
> rimesso.

Bravo.

Coi Candreva e gli Eder invece la certezza è che ti resteranno sempre sul
groppone

Lord Simon

ale <ale@libero.it> wrote:
> [...]
> milioni.
> Quasi quasi, ha reso di più la cessione di Medel.
> Un'operazione da leccarsi i baffi, veramente.

Siamo riusciti a fare plusvalenza su un giocatore, sul quale IO credevo
tantissimo, che in due anni da noi ha fatto cagare a spruzzichi e bocconi
arrivando al termine della sua avventura rifiutandosi di tornare ad
allenarsi...

Aveva rotto con lâ??ambiente e con la sua avventura italiana nonostante un
sontuoso contratto ed il gradimento del mister.

Nonostante ciò non lâ??ha cagato nessun altro se nn il Valencia ed a quelle
condizioni.

Dispiace per i due anni regalati alle pagelle nefaste, non per la misera
plusvalenza.

Luca Zenarolla

> Che culo!

Visto come si era messa, è già un bel traguardo.

--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN:The_Cheese_0n3

interfc.g

On 27/05/2018 10:26, ale wrote:
> [...]
> milioni.
> Quasi quasi, ha reso di più la cessione di Medel.
> Un'operazione da leccarsi i baffi, veramente.

Come altre volte ho scritto, la realtà è ostinata.
Sarebbe stato auspicabile ottenere di più dal Kondo.
Più gioco, più prestazioni, più goal, più contrasti, più dribbling, più
assist.
Più kondogbioni in fase di rivendita, che arrivasse il PSG a offrire
Rabiot più una tonnellata di euro.
Invece; il kondo da noi ha fatto poco, quando si è messo a fare ha fatto
male e si è ribellato, il mercato ha detto il suo valore al momento
della sua vendita.
Vendi Guadagna. Pentiti. Va così.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Gino

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Se diventerà il nuovo Gerrad da altre parti pace , ce ne faremo una
> ragione.

A me se diventerà il nuovo Gerrard non me ne può fregare di meno. E' andato
via, l'ha voluto lui, adiéu.
Se lo diventa in una squadra alla quale lo abbiamo regalato, invece, mi dà
un pochino di fastidio, visto che abbiamo un dannato bisogno di soldi e non
possiamo permetterci di fare i babbi natale...