it.sport.palestra

FAQ, non trovo il link

danieletomasi

20/05/2018 16:20:02

Salve. Molti anni fa lessi le FAQ, molto interessanti, vorrei consultarle ora ma non trovo il link, chi può aiutarmi?

Questo era quanto segnalato nel gruppo nel 2011:

Sei Niubbo? non sai cosa è un Niubbo? Leggi le FAQ!
+ ISP FAQ, KB e articoli: http://www.dc-work...
+ LOG: http://davidec-workout.bl... http://www.dc-w...

Grazie a ch risponderà. ^_^

1 Risposta