it.politica

Vittorio Feltri demolisce David Parenzo in diretta alla Zanzara:

Filippo Giustiniani

17/05/2018 16:56:19

"Sei un fascistello del cacchio, sei l'unico ebreo fascista che ho
conosciuto nella mia vita. Vai a fare in culo".

---

1 Risposta

vocifero

Filippo Giustiniani wrote:
> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast

Si-si, è la consuetudine che Feltri dica così a Parenzo.
Giustamente, dico io.