it.politica

uauhhhh..Maria che ore sono??

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

17/05/2018 14:51:02

....sono le dieci caro, Ciro..ricordati che lo stato ti ha appena mandato
un invito a fare un lavoretto, vai a vedere che è, fai presenza, tanto
nessuno ti controllerà.
Ma non mi cagare il cazzo con il lavoro del governo...abbiamo due anni
di soldi gratis.....a propò Maria è arrivato l'assegno dallo Stato?? E'
arrivato caro sono 780 euro, poi con quel lavoretto in nero siamo a
duemila senza busta paga e lo mettiamo per 2 volte in culo al governo.
1 Risposta

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

tattoo ha scritto:
> [...]
> arrivato caro sono 780 euro, poi con quel lavoretto in nero siamo a
> duemila senza busta paga e lo mettiamo per 2 volte in culo al governo.

Mariaaaaa andiamo a mangiare il pizzardone ...dai che siamo in ritardo
...pssss Marie ci stai con un litrozzo a testa di birra alla spina? ok
andiamo...oh mi raccomando non dire a nessuno che prendiamo il sussidio
dallo stato...sai...la birra fa cantare.

Tranquillo Ciro, sarò muta. Gnam ganm glubglubglu....AHHHHHHHHHHHH
BURPPPPPPPPP ..Ciro!!!!!! maleducato!!!!!!!!!!! ...e va fa mocc a
mammt, chi t'è mmuórt Marie..andiamo a casa a nanna va..che sonno che
ho. Marie mi raccomando... BURPPP .. domattina non svegliarmi
yawwmmm...arghh....prima delle 11 che poi vado a prenmdermi l'aperitivo
al bar e fare due lanci con i videopoker, con il culo che ho magari
vinco 10 euro.
ciàcà notte.