it.politica

Chiudono i cantieri Tav

Loico

17/05/2018 14:35:47

Ottimo. In cuculo a Bruxelles e ai piddini.

20 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

Loico ha scritto:
> Ottimo. In cuculo a Bruxelles e ai piddini.

Sono fuori di testa,, così lo pigliamo nel cuculo noi , sai chi c'è
dietro questi contestatori cui non va mai bene nulla???

altra opera incompiuta, soldi pubblici buttati se andrà in porto questa
follia.

Loico

tattoo <tattoo@freemail.it> ha scritto:

> Sono fuori di testa,, così lo pigliamo nel cuculo noi , sai chi c'è
> dietro questi contestatori cui non va mai bene nulla???

Lo abbiamo già pigliato : da Monti e compagnia danzante, da Letta Renzi e
Gentiloni.

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

Loico ha scritto:

> Lo abbiamo già pigliato : da Monti e compagnia danzante, da Letta Renzi e
> Gentiloni.

NO , la struttura resta.. quelli che citi sono passati, chi se li
ricorda più.

vocifero

tattoo wrote:

> NO , la struttura resta.. quelli che citi sono passati, chi se li
> ricorda più.

La commissaria Ue ai Trasporti Violetta Bulc interviene sulla bozza del
programma M5S-Lega, che tra i suoi punti prevede la sospensione dei
lavori per la Lione-Torino.

â??Eâ??difficile speculare su cosa farà il nuovo governo, tuttavia il
governo italiano nel 2014 ha firmato impegni concreti per completare il
corridoio di cui fa parte la Tav�, sottolinea Bulc.

Ci siamo rotti di sentire ogni giorno un commissario Ue non eletto dire
allâ??Italia cosa deve fare.

Sulla Tav: è una inutile porcata. Danneggia lâ??identità ambientale della
val di Susa esattamente come lâ??immigrazione. Sono due facce dello stesso
â??progressoâ??.

Senza tenere conto il costo: oltre 8 miliardi. In un Paese dove ci sono
ancora linee a binario unico, le priorità sono altre.

Roger

On Thursday, May 17, 2018 at 4:35:49 PM UTC+2, Loico wrote:
> Ottimo. In cuculo a Bruxelles e ai piddini.

Mai capito che problema cé realmente con una linea alta velovità Torino Leone.

samsenbest

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 16:35:49 UTC+2, Loico ha scritto:

> Ottimo. In cuculo a Bruxelles e ai piddini.

Grande! Potere ai centri sociali!

vocifero

Roger wrote:

> Mai capito che problema cé realmente con una linea alta velovità Torino Leone.

Ti faccio un esempio: se la mia casa è un porcile, piena di
roba da buttar via e con la muffa alle pareti, io non devo
ridipingere la facciata per far contenti i miei vicini, ma
prima devo rimetterla in ordine internamente.
Perchè ci devo vivere io all'interno, non loro.
Dopo, caso mai se avanza qualcosa, penso anche all'esterno.

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

vocifero ha scritto:

> [...]
> corridoio di cui fa parte la Tav�, sottolinea Bulc.
>
> Ci siamo rotti di sentire ogni giorno un commissario Ue non eletto dire

oltre che ti prestano i soldi per vivere si reclama per i richiami al
rispetto dei trattati?

> Sulla Tav: è una inutile porcata. Danneggia lâ??identità ambientale della
> val di Susa esattamente come lâ??immigrazione. Sono due facce dello stesso
> â??progressoâ??.

Ma no...a qualcuno che abita in zona da fastidio il fischio del treno
che lo avverte quando pioverà...e l'ha buttata in politica.
Poi chi grida più forte quando si forma il branco ha sempre ragione.

Malpensa dovevano spostarla perchè due case tremavano i vetri??. é stato
più facile costruire due case nuove in altra zona e non spostare
l'intero aeroporto.

> Senza tenere conto il costo: oltre 8 miliardi. In un Paese dove ci sono
> ancora linee a binario unico, le priorità sono altre.

Uno Stato mette una firma e impegna soldi pubblici.

vocifero

tattoo wrote:

> oltre che ti prestano i soldi per vivere si reclama per i richiami al
> rispetto dei trattati?

Ci prestano i soldi o ci hanno comprati per due baiocchi?

> [...]
> l'intero aeroporto.

> Uno Stato mette una firma e impegna soldi pubblici.

Sarei capace anch'io a firmar cambiali a nome di altri.
E sarei capace anche a fregarmi i soldi e lasciar il debito ad altri.
Ma non lo faccio, non l'ho mai fatto e non lo farei mai.

pino

<http://www.notavtorino.org/documenti-02/150-rag-notav-mag20...