it.sport.calcio.milan

[Semi OT] En nino

Ataru

17/05/2018 13:23:39

son contento che torres abbia finalmente vinto un trofeo con la sua
squadra del cuore

--
Umin

10 Risposte

(herzoa)

Il giorno giovedì 17 maggio 2018 15:23:41 UTC+2, Umin ha scritto:
> son contento che torres abbia finalmente vinto un trofeo con la sua
> squadra del cuore
>
> --
> Umin

Torres è un porta fortuna maledetto, ad eccezione della finale di Milano con il Real ha sempre vinto le finali, anche se da zoppo o riserva, la perla rimane la Champions con il Chlesea di Di Matteo

Rock

Umin ha scritto:
> son contento che torres abbia finalmente vinto un trofeo con la sua
> squadra del cuore

sinceramente non me ne frega nulla, visto che quando è venuto al
milan ha fatto cagare! lui come gli altri 2 spagnoli al suo seguito

gaelvis

On 17.05.2018 15:23:39 +02:00, Umin wrote:
> son contento che torres abbia finalmente vinto un trofeo con la sua
> squadra del cuore

quoto

Tokiko

Sembra che Umin abbia detto :
> son contento che torres abbia finalmente vinto un trofeo con la sua squadra
> del cuore

In fondo è una bella storia. Io mi ero illuso parecchio al suo arrivo
al Milan, fu una delusione grande.

Ataru

Sembra che herzoa@libero.it abbia detto :

> Torres è un porta fortuna maledetto, ad eccezione della finale di Milano con
> il Real ha sempre vinto le finali, anche se da zoppo o riserva, la perla
> rimane la Champions con il Chlesea di Di Matteo

davvero!

--
Umin

Ataru

Sembra che Tokiko abbia detto :

> In fondo è una bella storia. Io mi ero illuso parecchio al suo arrivo al
> Milan, fu una delusione grande.

io no, son sempre stato scettico sul suo arrivo da noi

--
Umin

Tokiko

Umin ha spiegato il 17/mag/2018 :
> io no, son sempre stato scettico sul suo arrivo da noi

Era in calo in premier ma non mi aspettavo un crollo del genere, in
fondo aveva 30 anni. Forse avevo ancora in mente il centravanti che era
all'Atletico, davvero sembrava sul punto di diventare il più forte al
mondo in quelo ruolo o giù di lì. Veloce, con una buona tecnica,
potente fisicamente. Aveva tutto, ha fatto poi molto meno anche a causa
degli infortuni.

Ataru

Tokiko ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]

> in quelo ruolo o giù di lì. Veloce, con una buona tecnica, potente
> fisicamente. Aveva tutto, ha fatto poi molto meno anche a causa degli

a me, sopratutto dopo il passaggio al chealsea, è sembrato un
giocatore smarrito, che aveva perso certezze e personalità

credo che per lui, così come fu per sheva, il cambio maglia sia stato
uno degli errori più grandi della carriera

--
Umin

Tokiko

Dopo dura riflessione, Umin ha scritto :
> [...]
> smarrito, che aveva perso certezze e personalità
>
> credo che per lui, così come fu per sheva, il cambio maglia sia stato uno

Sì, al Liverpool fece bene, benissimo agli inizi. Poi un infortunio,
non ricordo più l'anno, e da lì non è mai stato più lo stesso.

mt_iceman

Tokiko ha pensato forte :
> Forse avevo ancora in mente il centravanti che era all'Atletico,

in realtà fin quando era all'atletico era molto discontinuo.
esplose definitivamente dal primo anno in premier coi reds

---